QUOTE(Carlo Caruana @ Sep 23 2012, 11:01 PM)

Ma insomma, io quando voglio una lente, vado e la prendo subito, Giancarlo la prossima volta chiedi a me

l'attesa a volte amplifica il piacere
In questi ultimi 5 anni ho (quasi) sempre acquistato via internet, anche perchè a Genova (che un tempo era la Mecca in questo settore) ormai ci sono solo 2 realtà di un certo livello, ma entrambi sono troppo cari.
Di solito in 3-5gg dal bonifico è sempre arrivato tutto, se si risparmia quel 10-15% va benissimo, quì sono stato ingannato da quel pallino verde e dalla scritta piccola in basso... va beh dai, anche l'attesa fa parte del divertimento..
Terrò presente Carlo, in caso di urgenze....
QUOTE(Mattia BKT @ Sep 24 2012, 12:06 AM)

Bhè, Carlo è un trafficante di lenti, c'ha le triadi nel baule della Mercedes...
Battute a parte, bisogna muoversi fisicamente se possibile. Fin'ora non ho mai ordinato una lente le ho sempre prese di persona.
Ma capisco che per certe lenti ci possono essere prezzi molto vantaggiosi in luoghi non proprio vicino a casa. E il gioco vale la candela.
Pensa che il 105mm VR mi è arrivato dopo 2 gg dal bonifico, secondo me hanno spedito ancor prima di verificare l'accredito. Un centone o quasi penso di averlo risparmiato.
QUOTE(ffrabo @ Sep 24 2012, 12:34 AM)

Parlando di prezzo, import europeo in negozio fisico della massima affidabilità, 600€ come lo giudicate?
10 euro in più di quanto lo pago io, dove lo hai trovato?