Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
Carlo Caruana
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
Eccellente nella paesaggistica
Gian Carlo F
QUOTE(Carlo Caruana @ Oct 17 2012, 05:08 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
Eccellente nella paesaggistica

Carlo, bello, ma temo che quello scatto non sia stato eseguito col 28mm.... messicano.gif
the skywalker
QUOTE(Gian Carlo F @ Oct 17 2012, 05:44 PM) *
Carlo, bello, ma temo che quello scatto non sia stato eseguito col 28mm.... messicano.gif

effettivamente...... ma poi, che è successo a quel povero cielo????
Gian Carlo F
QUOTE(S·L photography @ Oct 17 2012, 10:32 PM) *

negli exif c'è scritto 31mm
Carlo Caruana
QUOTE(Gian Carlo F @ Oct 17 2012, 10:41 PM) *
negli exif c'è scritto 31mm

Credimi che l'ho scattata col 28, non se perché segna 31

QUOTE(S·L photography @ Oct 17 2012, 10:32 PM) *

Non capisco cosa intendi, troppo carico? A me piace così wink.gif
zUorro
Arrivato ieri fresco fresco... montato e .. pochi scatti ma già mi garba molto per la tridimensionalità e la focale che ho scoperto di amare.
Ora dovrà aspettare qualche giorno per essere provato a fondo... ma mi do un po' di tempo per farci conoscenza...

Clicca per vedere gli allegati

niente di che senza nessuna pretesa... solo per capire la resa...
Carlo Caruana
QUOTE(zUorro @ Oct 18 2012, 11:37 AM) *
Arrivato ieri fresco fresco... montato e .. pochi scatti ma già mi garba molto per la tridimensionalità e la focale che ho scoperto di amare.
Ora dovrà aspettare qualche giorno per essere provato a fondo... ma mi do un po' di tempo per farci conoscenza...

Trattalo bene messicano.gif

QUOTE(mirco mugnai @ Oct 18 2012, 12:21 PM) *
bella serie di BN
Gian Carlo F
QUOTE(zUorro @ Oct 18 2012, 11:37 AM) *

bene! Complimenti per l'acquisto

Belle immagini!
Giacomo.terra
Ecco, in accoppiata con la D3 e flash fuori macchina...

Moooolto belle!
gambit
QUOTE(mirco mugnai @ Oct 18 2012, 11:21 AM) *
Ecco, in accoppiata con la D3 e flash fuori macchina...

belle. cavo ttl o che? grazie.gif
mirco mugnai
QUOTE(gambit @ Oct 19 2012, 01:31 PM) *
belle. cavo ttl o che? grazie.gif

Cavo TTL e diffusore a ventaglio... qui c'è altro sempre con il 28 l'85 e il fish Eroica 2012
ciao, grazie dell'apprezzamento ;-)
massimhokuto
il 28 ...permette foto come questa a 320 iso in chiesa!! con un tempo di 1/160 sec!!
Gian Carlo F
QUOTE(massimhokuto @ Oct 19 2012, 09:54 PM) *
il 28 ...permette foto come questa a 320 iso in chiesa!! con un tempo di 1/160 sec!!

Bellissima! Inimmaginabili da realizzare solo poco tempo fa!
Giacomo.terra
Ma dai sparisco io e me lo ritrovo quasi in 3° pagina!??? Vergogna!! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
La figura umana di Giacomo Terracciano, su Flickr

Sempre a TA
Gian Carlo F
QUOTE(Giacomo.terra @ Oct 23 2012, 10:21 AM) *
Ma dai sparisco io e me lo ritrovo quasi in 3° pagina!??? Vergogna!! messicano.gif

...............

hai ragione Giacomo!

Bravo
Gian Carlo F
ecco un mio contributo...

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Gian Carlo F
Ho richiesto ai moderatori se ci spostano nella sezione Nikon product fan Club dry.gif
GiulianoPhoto
QUOTE(massimhokuto @ Oct 19 2012, 09:54 PM) *

Ahhh ma allora non ero l'unico che voleva usarlo per i matrimoni... biggrin.gif
dvdmlk
Ciao a tutti

Acquistato sul mercatino del forum un paio di giorni fa (praticamente nuovo)

Ho fatto solo qualche scatto di prova e veramente mi sembra un'ottica fantastica e su DX (D90) ha una focale che adoro...

Per comprarlo ho dovuto scarificare (per monetizzare) 35 1.8DX, 28 2.8 AFD, 24 2.8 AIS... 3 obiettivi in cambio di 1.... ma a prima vista direi che ne è valsa la pena!!

Appena ho uno scatto 'decente' allego foto alla mia iscrizione al club (che speriamo spostino nella sezione opportuna al piu presto!

Ciao
Davide

Gian Carlo F
QUOTE(dvdmlk @ Oct 24 2012, 12:44 PM) *
Ciao a tutti

Acquistato sul mercatino del forum un paio di giorni fa (praticamente nuovo)

Ho fatto solo qualche scatto di prova e veramente mi sembra un'ottica fantastica e su DX (D90) ha una focale che adoro...

Per comprarlo ho dovuto scarificare (per monetizzare) 35 1.8DX, 28 2.8 AFD, 24 2.8 AIS... 3 obiettivi in cambio di 1.... ma a prima vista direi che ne è valsa la pena!!

Appena ho uno scatto 'decente' allego foto alla mia iscrizione al club (che speriamo spostino nella sezione opportuna al piu presto!

Ciao
Davide

Complimenti! 28mm in DX è una bella focale, per te diventa un normale a tutti gli effetti!
Purtroppo qualche sacrificio lo si deve sempre fare, rispetto al 28mm AFD ed al 24mm AIS (avendoli avuti entrambi) questo è decisamente meglio, oltre ad essere + luminoso. Il 35 f1,8 non lo ho mai avuto.
Con le ottiche, secondo me, vale la regola "poche ma buone".
Giacomo.terra
Mi sono comprato, amando questa focale, il mio primo filtro ND400...Rotaflex, una marca mai sentita, pagato neanche poco 47 euro...ma mi fido del mio negoziante che mi ha detto che è buono qualità prezzo...la nitidezza non la spappola affatto...anzi!

IPB Immagine
Fog di Giacomo Terracciano, su Flickr
Gian Carlo F
QUOTE(Giacomo.terra @ Oct 24 2012, 02:32 PM) *
Mi sono comprato, amando questa focale, il mio primo filtro ND400...Rotaflex, una marca mai sentita, pagato neanche poco 47 euro...ma mi fido del mio negoziante che mi ha detto che è buono qualità prezzo...la nitidezza non la spappola affatto...anzi!

IPB Immagine
Fog di Giacomo Terracciano, su Flickr

mitico Giacomo!
Gian Carlo F
Questa volta ci penso io a riportarlo il 1a pagina messicano.gif
Paesaggio appenninico nebbiosetto...

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Giacomo.terra
La prima è stupenda Giancarlo!!
Gian Carlo F
QUOTE(Giacomo.terra @ Oct 25 2012, 08:31 PM) *
La prima è stupenda Giancarlo!!

Grazie Giacomo!

Ancora Appennino
Alta Val Borbera

Visualizza sul GALLERY : 5 MB
Gian Carlo F
Ancora uno scatto.
Fatto a tutta apertura, dove mantiene nitidezza e contrasto molto buoni.

Visualizza sul GALLERY : 956.9 KB

Gian Carlo F
HDR con CS4 (da 4 scatti), so che PS non è il massimo per questo tipo di immagini, ma il 28mm ci ha messo qualcosa di suo! messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Gian Carlo F
Oggi questa finestra la ho presa proprio di mira messicano.gif
Ragazzi è nitido da paura!

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

beppe cgp
Tra le mie ottiche preferite messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 344.2 KB
Gian Carlo F
Alberi nell'alto appennino...

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
marcblond
QUOTE(Gian Carlo F @ Oct 27 2012, 10:34 PM) *

Perfetto, ma non puoi mettere la possibilità di vederle più grandi, c'è il pulsantino apposta nelle opzioni.
Gian Carlo F
QUOTE(marcblond @ Oct 27 2012, 10:38 PM) *
Perfetto, ma non puoi mettere la possibilità di vederle più grandi, c'è il pulsantino apposta nelle opzioni.

mi scordo sempre...
Gian Carlo F
queste sono scaricabili...

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB

maxmaniak
Ecco, da oggi anchio sono dei vostri.......
Adesso ho il 28, il 50 1.4g , l'85 1.4g (+ 2-3 macro e 15 fish sigma)
i 3 zoom 2.8
Direi che l'orango è apposto per un pò...... dry.gif
Gian Carlo F
QUOTE(maxmaniak @ Oct 28 2012, 05:03 PM) *
Ecco, da oggi anchio sono dei vostri.......
Adesso ho il 28, il 50 1.4g , l'85 1.4g (+ 2-3 macro e 15 fish sigma)
i 3 zoom 2.8
Direi che l'orango è apposto per un pò...... dry.gif

Benvenuto e complimenti per 28mm e il corredo!

ps:
Se l'orango si fa ancora vivo ammazzalo! messicano.gif

Approfitto per postare un contributo

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Gian Carlo F
Ancora faggi nell'alto Appennino (con D700)

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

gambit
ieri il mio 28 ha fatto un volo da quasi un metro e mezzo e....ancora sano come un pesce. nn era la sua ora!
Giacomo.terra
Finalmente lo riutilizzo...anzi per dire la verità non lo sto staccando più biggrin.gif
Sempre con filtro Rocolax ND400

Infinity di Giacomo Terracciano, su Flickr
Gian Carlo F
QUOTE(gambit @ Oct 29 2012, 02:40 PM) *
ieri il mio 28 ha fatto un volo da quasi un metro e mezzo e....ancora sano come un pesce. nn era la sua ora!

E' andata di lusso! Sembrano dei plasticotti, ma forse sono più robusti di quanto possa sembrare!

QUOTE(Giacomo.terra @ Oct 29 2012, 09:04 PM) *
Finalmente lo riutilizzo...anzi per dire la verità non lo sto staccando più biggrin.gif

bella Giacomo!
partecipo con le ultime 2 scattate nell'alto Appennino, nulla di che......
Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB

ottima tenuta al controluce pieno!
ffrabo
tanto per partecipare, due scatti della prima uscita in Valnerina:

Visualizza sul GALLERY : 864.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 838.2 KB
Gian Carlo F
a Camogli

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Kanva
QUOTE(Giacomo.terra @ Oct 29 2012, 09:04 PM) *

Baia Flaminia!!!
Bella long exposure biggrin.gif
Giacomo.terra
QUOTE(Kanva @ Oct 30 2012, 08:28 PM) *
Baia Flaminia!!!
Bella long exposure biggrin.gif

blink.gif Sei di Pesaro?? biggrin.gif
Grande!!
Gian Carlo F
Ancora Camogli

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

Kanva
QUOTE(Giacomo.terra @ Oct 30 2012, 09:40 PM) *
blink.gif Sei di Pesaro?? biggrin.gif
Grande!!

No sono di Ravenna, ma a Pesaro ci vado spesso e volentieri (ho amici), la conosco bene smile.gif
Giacomo.terra
QUOTE(Kanva @ Oct 30 2012, 10:13 PM) *
No sono di Ravenna, ma a Pesaro ci vado spesso e volentieri (ho amici), la conosco bene smile.gif

Capito smile.gif
luca.m
Salve a tutti, se c'è posto mi voglio aggiungere al club.

Preso venerdi, non ho avuto ancora occasione di provarlo a fondo. rolleyes.gif

Rimedierò al più presto!. wink.gif

Ciao.

Luca M.
Gian Carlo F
QUOTE(luca.m @ Oct 31 2012, 12:44 PM) *
Salve a tutti, se c'è posto mi voglio aggiungere al club.

Preso venerdi, non ho avuto ancora occasione di provarlo a fondo. rolleyes.gif

Rimedierò al più presto!. wink.gif

Ciao.

Luca M.

posto illimitato! smile.gif
Ti do io per primo il benvenuto, anche se sono uno degli ultimi arrivati
Gian Carlo F
quasi in 3a pagina..... mad.gif

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.