Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
frafer
Visto che non ne ho trovati e giusto secondo me aprirne uno.
Che dire, un ottica fantastica, nitidezza stupefacente, colori impeccabili, AF veloce (su D3)
veramente incredibile.
Roberto Romano
Tutte con il 180mm smile.gif

http://www.pbase.com/rromano/nikon_180mm
bergat@tiscali.it
QUOTE(frafer @ Aug 24 2008, 02:36 PM) *
Visto che non ne ho trovati e giusto secondo me aprirne uno.
Che dire, un ottica fantastica, nitidezza stupefacente, colori impeccabili, AF veloce (su D3)
veramente incredibile.

Concordo, ottimo obiettivo che uso da oltre 15 anni
dry.gif
giannizadra
Favolosa accoppiata con l'85/1,4.
Eccellente anche su D3.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
decarolisalfredo
Accoglete nel Club anche colui che non sa vivere senza il 180.

Ritengo inutile aggiungere elogi, ormai sanno tutti che cosa è, specialmente chi lo possiede.
Nuccio D
Chiedo il permesso di far parte del Club e spero di poterlo riusare in FX entro l' anno.
Lester
monnalisa
Nella mia robaccia c'e' il nonnetto AI-S.
Se puo' andar bene...Ciao... Antonio.

Clicca per vedere gli allegati

(Foto su D200)

MB 1942
Come Lester: entusiasta di entrare nel club, confido di montarlo su FX entro fine anno. texano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gandalef
mi unisco al coro dei possessori del 180, il mio è la versione non D ultimo modello.
Su DX quoto chi mi ha preceduto, è fantastico!
Su FX ancora non ho avuto modo di provarlo visto che la D700 l'ho da troppo poco tempo smile.gif
Un'ottica a cui non rinuncerei anche perchè spesso la porto al posto del 70-200 quando voglio leggerezza e compattezza senza rinunciare alla qualità wink.gif