Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
federico777
QUOTE(pietro58 @ Oct 8 2013, 06:54 PM) *
ho avuto qualche scambio di battute con Elio, credo che si faccia delle belle e grasse risate, almeno lo spero

Lo spero anch'io, ma ho qualche dubbio laugh.gif

F.
maudoc_ph
Si può? Chiedo il permesso di entrare finalmente in questo club messicano.gif Ormai si é detto tutto su questa lente, per cui faccio parlare le foto... senza nessuna pretesa.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 91 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 118.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 78.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 84.5 KB

A presto.
Maurizio
lilly1976
NIKON D5100
Obiettivo 180.0 mm f/2.8
Data 2013:10:12 14:43:25
Lunghezza focale 180 mm
Diaframma f 2.8
Tempo di posa 1/320 sec
Sensibilita' ISO 800

Visualizza sul GALLERY : 590.7 KB
lancer
Buonasera a tutti
navigando qui e là ecco che scopro il club della mia lente preferita.

Visualizza sul GALLERY : 544.4 KB

comprato una dozzina di anni fa, lo uso su pellicola e DX e lo trovo insostituibile, veramente una bella lente.

Valter
Deidi
E' troppo indietro questo club. Con D700.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
swabeppe
Un contributo con questa splendida lente (possiedo la versione AF):

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Roberto Garau
lente ottima buona apertura leggera compatta costruzione da carro armato cosa chiedere di più...

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
giangio83
Se si può mi iscrivo al club con un paio di foto senza pretese (il manico è quello che è…) su D90!

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
pefran
Forse l'ho già messo nella sezione fiori ...
Va bene come il 105 micro

Visualizza sul GALLERY : 738.7 KB

Saluti,
Franco
pes084k1
QUOTE(federico777 @ Oct 8 2013, 09:23 PM) *
Lo spero anch'io, ma ho qualche dubbio laugh.gif

F.

Sta a sentire quello che ha detto, piuttosto, e apri i tuoi occhi (sono ritornato dopo un po', ma che fai vedere, una figurina di Carnevale mal scattata)! Tecnica scarsa e troppo spazio attorno per un tele. Nitidezza, a 500 pixel? Non scherziamo.

A presto telefono.gif

Elio

aleme
QUOTE(pes084k1 @ Jan 10 2014, 03:13 PM) *
Sta a sentire quello che ha detto, piuttosto, e apri i tuoi occhi (sono ritornato dopo un po', ma che fai vedere, una figurina di Carnevale mal scattata)! Tecnica scarsa e troppo spazio attorno per un tele. Nitidezza, a 500 pixel? Non scherziamo.

A presto telefono.gif

Elio

???
hmmm.gif

Ale
federico777
QUOTE(aleme @ Jan 10 2014, 04:08 PM) *
???
hmmm.gif
Ale

Ah non chiedere a me messicano.gif ...non solo rispolvera post vecchi di due mesi tanto per far polemica, ma per giunta fa anche confusione con l'autore della foto (la bella foto del Carnevale è di Pietro, non mia...) hmmm.gif
Si sarà svegliato con la luna storta...

Federico
gian189
Ciao ragazzi,
faccio domanda per l'iscrizione al club.
Preso usato una decina di giorni fa con qualche segno d'uso sulla lente anteriore ma ininfluente.
L'ho acquistato un po' d'impulso quindi non è che me lo sia studiato per bene ma adesso ne sto iniziando ad apprezzare la resa e lo sfocato in accoppiata con la mia fida D7000.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

spero vi piaccia

ciao
gian189
gian189
Ciao ragazzi,
qualche altra foto

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Spero di vostro gradimento

ciao
gian189
lilly1976
gian189.compimenti tutte belle
lilly1976

Visualizza sul GALLERY : 487 KB
Nuccio D
QUOTE(lilly1976 @ Feb 11 2014, 08:49 PM) *

Nitidissima.
Le scarpe mi sembrano ancora in rodaggio o le hai lavate per benino......
lilly1976
QUOTE(Nuccio D @ Feb 11 2014, 10:17 PM) *
Nitidissima.
Le scarpe mi sembrano ancora in rodaggio o le hai lavate per benino......

acquistata ne pomeriggio.
gian189
QUOTE(lilly1976 @ Feb 11 2014, 02:02 PM) *

Lilly la prima l'hai cesellata, bella complimenti.
Purtroppo non ho avuto modo di scattare nell'ultima settimana, ne metto una fatta alla prima uscita con questa lente

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Adesso la vorrei provare con un duplicatore di focale 2x, ho una cosa in mente, se ci riesco sarete i primi a saperlo...

Ma vedo che siamo in pochi in questo club, vista la lente mi chiedo come mai?

ciao
gian189
gargasecca
Non siamo pochi...personalmente è che è un po' di tempo che non la utilizzo...non ho avuto occasioni di montarla...preferende tenere in borsa la triade degli zoom... rolleyes.gif
lancer
QUOTE(gian189 @ Feb 12 2014, 01:56 AM) *
Ma vedo che siamo in pochi in questo club, vista la lente mi chiedo come mai?

ciao
gian189

Hai ragione, bisognerebbe usarla di più.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
lilly1976
QUOTE(lancer @ Feb 12 2014, 06:04 PM) *
Hai ragione, bisognerebbe usarla di più.

Pollice.gif mi piace
gian189
Ciao ragazzi,
riportiamo su il club.
Un paio di scatti venerdì sera con il 180 più duplicatore kenko 2x, ovviamente sono dei crop

Visualizza sul GALLERY : 149.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 295.5 KB

ciao
gian189
lancer
Ogni tanto lo rispolvero ed è sempre un piacere

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
federico777
Belle Giuse'... la prima, soprattutto Pollice.gif

F.
pietro58
cosi in basso proprio non va
e visto che continua a piovere beccatevi questa

" profumi"

Pietro
Dria
Finalmente sono dei vostri,era un pò che meditavo l'acquisto e finalmente ho trovato un buon esemplare... Posto il mio primo contributo al club...

IPB Immagine
Tramonto a Nervi 2 di dria78, su Flickr

Ciao a tutti,Andrea
p4noramix
Ciao a tutti, grazie alla disponibilità, cortesia e serietà di pietro58, sono diventato anche io possessore di questa lente.
In attesa di poterlo provare in interno, ecco uno dei miei primi scatti, senza pretese ovviamente.
Un saluto a tutti

daniele.mauro
Quanti rimpianti......averlo venduto è stata una ca..ata gigante.
il 180 è imbattibile......ma prima o poi lo riprendo...

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

Qui con d80
Dria
Uno scattino primaverile per il club...

IPB Immagine
...Spring... di dria78, su Flickr

Ciao,Andrea
marco.cassar
QUOTE(maxrocca @ Sep 8 2013, 10:51 AM) *
Tre scatti fatti stamane, per ufficializzare l'ingresso in questo club.
Tutti con D700.

il castello di Fiano Romano

A passeggio per Fiano Romano ...

Due chiacchere in piazza ...

Grazie, un saluto.
Massimo

Ciao Massimo sei di Fiano Romano? Io vivo li' vicino...
lilly1976
a f4 + crop 50%

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
dariorubeo
Complimenti a tutti ,non ho questa lente ma stavo cercando un obiettivo luminoso da poter utilizzare su d7000 per fare delle foto nei palazzetti molto buii a delle gare di taekwondo vi chiedo se secondo voi mi troverei bene con quest ottica scattando con tempi veloci quindi come e la maf la nitidezza o se e preferibile spostarmi su altri obiettivi grazie in anticipo dei consigli
gian189
Ciao ragazzi,
risolleviamo un po' il club

qui invece duplicato con kenko 2x

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Visualizza sul GALLERY : 999.9 KB

ciao
gian189
cesman88
è solo un micio in scatola.... però di dettaglio ce n'è!

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
m.tomei
Ed eccomi anche io iscritto al club tongue.gif

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Buona Pasqua a tutti!
gian189
QUOTE(m.tomei @ Apr 19 2014, 01:36 PM) *
Ed eccomi anche io iscritto al club tongue.gif

Buona Pasqua a tutti!

Benvenuto M.Tomei,
ma è Nisida nella foto?

Ciao
gian189
m.tomei
Grazie mille smile.gif

L'isoletta è proprio Nisida smile.gif

Un caro saluto,
M.Tomei.
Nuccio D
QUOTE(daniele.mauro @ Mar 25 2014, 11:36 PM) *
Quanti rimpianti......averlo venduto è stata una ca..ata gigante.
il 180 è imbattibile......ma prima o poi lo riprendo...

Qui con d80

io l' ho venduto alla cara Amica Malina ma mi sono subito pentito e così l' ho riacquistato, stesso modello lucido, è molto vissuto ma comunque sempre valido ( vedi mia galleria sport ) e non lo venderò mai più!

Domenico-F
Anche io lo avevo venduto in quanto non lo utilizzavo spesso, ma poi me ne sono amaramente pentito e l'ho ricomprato, e naturalmente
non ci penso più a rivenderlo. Non utilizzo molto i tele, ma quando servono il 180 è spettacolare.
Saluti.
Domenico

gmtere
Salve, qualcuno di voi usa un anello di supporto per montarlo su monopiede o treppiede? Se avete qualche consiglio per l'acquisto potete mandarmi un mp? grazie
gmtere
QUOTE(Domenico-F @ Apr 21 2014, 09:50 PM) *
Anche io lo avevo venduto in quanto non lo utilizzavo spesso, ma poi me ne sono amaramente pentito e l'ho ricomprato, e naturalmente
non ci penso più a rivenderlo. Non utilizzo molto i tele, ma quando servono il 180 è spettacolare.

Anch'io lo uso poco e per questo tentato di venderlo, ma non ci sono mai riuscito.
Uno scatto già pubblicato, ma in tema col tuo soggetto…

aleme
Continuiamo sul tema cinofilia con questa immagine del nuovo arrivo in famiglia!

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

Ale
gian189
Ciao ragazzi,
M.Tomei sei di Napoli o eri solo di passaggio?

un paio di scatti b/n

vabbeh uno anche a colori

ciao
gian189
Dria
Ciao a tutti,un bianco e nero...

IPB Immagine
Nubi su Genova di dria78, su Flickr

Andrea
paco3362
Una foto per l'iscrizione al club...ragazzi che lente!

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.