QUOTE(bluvertical @ Dec 14 2009, 10:14 PM)

Sì la luce sul viso è molto bella. Peccato per quelle bruciature in testa... e per l'elastico bianco nella coda dei capelli... e per il fondale interrotto in basso a destra.
Modella, makeup e luce sul viso sono al top.
Scusa la critica, ma quando si cerca la perfezione credo sia utile riflettere anche sui particolari.

Benvenuto!

Ciao, il mio è stato un giudizio impulsivo e, catturato dagli occhi della modella e dalla luce del suo volto, non ho proprio visto gli altri dettagli. Per me, sono divenuti invisibili e questo, credo, dimostra un po' anche la forza dell'immagine.
Credo che nelle immagini sia anche molto importante l'immediatezza delle impressioni che possono suscitare. Poi, ad uno sguardo analitico, se ci sono, i difetti, per chi li sa vedere, vengono fuori.
Comunque complimenti anche a te che, sicuramente, hai dimostrato di avere, a mio avviso, anche un grande spirito di osservazione e di essere un critico migliore e più preparato di me.

Ho cominciato da poco a frequentare questo forum e sto tornando alla "fotografia" dopo una lunghissima pausa. Sono contento di questo scambio di vedute e credo e spero, che potrò imparare un bel po' di cose rifacendomi un po' del tempo perduto.
Alla prossima,
GEPPI