QUOTE(E.A. Juza @ Dec 27 2005, 06:55 PM)
Nel primo crop mi sembra leggermente fuori fuoco, l'AF sembra posizionato sul frutto in fronto al soggetto.
La seconda è abbastanza buona, non è "nitida come un rasoio", ma è comunque accettabilissima.
ciao

probabilmente,non sono fatto per Auto focus,preferisco il manuale,un grosso miglioramento l'ho visto togliendo il filtro AV interno,benchè faccia parte dello schema ottico,è che con questi mirini si fa fatica a volte a capire se il soggetto è a fuoco o no!!
Grazie Emanuele!!
QUOTE(GiorgioBS @ Dec 27 2005, 07:09 PM)
caro Fabio concordo con Emanuele... devo dire che anche le cattive condizioni della luce non fanno certo bene a questi scatti, il piumaggio è "bastardo" da riprodurre fedelmente, anche solo la non corretta esposizione (dovuta a mille motivi) può pregiudicare la sensazione di nitidezza delle piume...
io, visto che la sfiga ci vede benissimo, ho fatto due giorni dai parenti per le feste, niente foto, ed il primo giorno libero, ieri, ero a letto con la febbre, oggi sono stato chiuso in casa, ma domani vedo di provarla 'sta macchinetta (però nevica!

)

Giorgio,se ti fossi vaccinato un mese fa,avresti già provato la D200

,hai l'occasione di provarla a iso 1600,io con la mia(D70s)ho fatto una prova,cestinata,poi come succede di solito mi sono dimenticato di riportarla a 200,ho fotografato un cinerino,sembra di tutti colori meno che grigio

,probabilmente ho avuto la fortuana di scoprire il primo Airone RGB
le foto postate sopra le ho fatte socchiudendo la porta di ingresso oggi tra una nevicata e l'altra,i kaki piacciono molto,metti un kako su una pianta vedrai arrivare un bel po' di pennuti!!
ciao
Fabio