QUOTE(carlitos76 @ Jun 9 2008, 01:59 AM)

...
Bellissime immagini Robobo,qui rende bene l'idea di quanto lo sfocato sia uno dei suoi punti forti...uno dei tanti ovviamente...

ciao!!!!
Ciao,
Ti ringrazio per i complimenti ai miei scatti, io mi sono innamorato del suo sfuocato, forse il suo più grande pregio è che ci puoi fare di tutto, sempre con una qualità eccezionale, e le foto postate qui lo dimostrano...
QUOTE(luca.cmm @ Jun 11 2008, 05:42 PM)

E' un obiettivo che ho seguito per poi preferirgli altri (il 14-24 e il 105 DC) che meglio si integravano col mio corredo, che comprende anche un 85 1,4 e il 180 2,8.
Al momento dell'acquisto però me lo sono trovato davanti: bellissimo... un quasi ripensamento... Poi però dritto avanti per la mia strada: bello, ma - ho avuto paura - anche pesante!
Come lo gestite? Mi interessa sinceramente un vostro parere, perchè chissa in un futuro...
Grazie a tutti.
Luca
Ciao Luca,
ammetto che quando guardo l'85 f/1.4 il cuore mi batte un pochino...
E' difficile dirti come gestire il 70-200, è sicuramente grande e pesante. Con lui in mano è impossibile passare inosservati, ma è anche poliedrico, rapido e ti garantisce una qualità da urlo.
Io lo trasporto in una borsa dedicata nello zaino o portata a tracolla, l'unico handicap è che ci metto un po' a tirarlo fuori e ad innestarlo.
Certo che con 85, 105 e 180 copri praticamente le stesse focali, è l'eterno dilemma fissi vs. zoom.
Viste le vostre bellissime immagini mi è venuta voglia di insistere, posso?

D200 70-200VR@200mm 1/1250sec. f/6.3 Iso100
Ciao
Roberto