QUOTE(tommys77 @ Jan 19 2016, 11:01 PM)

Cmq. pure tu Franco sei un altro...che prima spara la domanda provocatoria volta alla risposta altrettanto provocatoria...e poi stempera tutto con un sorriso, come è giusto che sia , per carità...

Siccome penso di avergliela strappata io la risata a franco........ti chiedo, senza polemica e con tutta la simpatia possibile.......:
Ti sembrano due affermazioni uguali???????
QUOTE(francopelle @ Jan 19 2016, 10:18 AM)

Qualche saccente nel club della 750 afferma che in fondo l'unica vera differenza tra 810 e 750 sono 300 inutili grammi in più. Ovviamente. Sfavore della 810
QUOTE(tommys77 @ Jan 19 2016, 02:28 PM)

Come no, basta guardare la differenza delle foto postate nelle relative sezioni dedicate per accorgersi che chi afferma questo...ha qualche problema di vista veramente serio...

Permettimi, ma Franco ha giustamente "polemizzato" su uno che dice che le differenze tra le due reflex sono i 300 grammi.......se lo ha detto ha detto una enorme fesserie e franco ha fatto bene a puntualizzare.
Tu dici che la differenza (e quindi che per te la D810 è superiore) tra le due reflex si vede tranquillamente paragonando le foto che vengono pubblicate nei due club.......ma ti pare??
....la mia poi sul valutare una reflex dalle foto messe sul forum da chiunque le possieda....la conosci....
Ripeto senza polemica
ciao