Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89
ROBERT59
buongiorno a tutti qualche panorama spero decente nonostante la presenza di un po' di foschia

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB

Visualizza sul GALLERY : 5 MB
Maurizio Rossi
QUOTE(ffrabo @ Mar 20 2019, 05:43 PM) *
Ragazzi è un po' tardi, ma mi iscrivo anch'io nel club di questa comunque splendida macchina.
Due cartoline della mia zona..........

Benvenuto, belle Franco, specie la prima, bel paesino Pollice.gif
Alessandro_Brezzi
Qualche scatto all'oasi :

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

un Martino dopo la pappa (inizio a rincorrerli, per ora prendo solo delle code al volo smile.gif )

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Volo a pelo d'acqua

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Una famigliola di cinghiali in fuga nell'indifferenza degli ospiti della riserva

Alessandro

QUOTE(ffrabo @ Mar 20 2019, 05:43 PM) *
Ragazzi è un po' tardi, ma mi iscrivo anch'io nel club di questa comunque splendida macchina.
Due cartoline della mia zona..........

Benvenuto, vedrai che avrai molte soddisfazioni dalla D810.

Alessandro
t_raffaele
QUOTE(ma01417 @ Mar 21 2019, 10:34 AM) *

un Martino dopo la pappa (inizio a rincorrerli, per ora prendo solo delle code al volo smile.gif )

Volo a pelo d'acqua

Una famigliola di cinghiali in fuga nell'indifferenza degli ospiti della riserva

Alessandro

Alessandro

Pollice.gif Tutte ben riprese. Simpaticissima quella dei cinghiali.Complimenti Alex

QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 21 2019, 10:05 AM) *

Concordo Pollice.gif Benvenuto anche da parte mia

QUOTE(ROBERT59 @ Mar 20 2019, 05:52 PM) *
buongiorno a tutti qualche panorama spero decente nonostante la presenza di un po' di foschia

Bei click, la prima preferita wink.gif
ffrabo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 21 2019, 10:05 AM) *

Alessandro

QUOTE(t_raffaele @ Mar 21 2019, 10:42 AM) *
_

Ragazzi grazie del benvenuto, è da tanto tempo che seguivo questa macchina e ora è arrivato il momento di portarla a casa!!! biggrin.gif
Alessandro_Brezzi
QUOTE(ROBERT59 @ Mar 20 2019, 05:52 PM) *

Buone riprese Pollice.gif

Pollice.gif Tutte ben riprese. Simpaticissima quella dei cinghiali.Complimenti Alex
...

Grazie Raffaele, molto gentile detto da un vero professionista ad un dilettante allo sbaraglio smile.gif

Alessandro
ffrabo
Uno scatto casalingo.....

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 773 KB
Alessandro_Brezzi
QUOTE(ffrabo @ Mar 21 2019, 05:37 PM) *
Uno scatto casalingo.....

Pollice.gif

Metti una mattina, salendo in Appennino ...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB

Alessandro
ROBERT59

Volo a pelo d'acqua
belle Alessandro dov'eri a Torrile?
ciao Gianfranco

Alessandro

Alessandro

Bei click, la prima preferita wink.gif
grazie Raffaele contento di risentirti
ciao Gianfranco

QUOTE(ma01417 @ Mar 21 2019, 01:39 PM) *
Buone riprese Pollice.gif
Grazie Raffaele, molto gentile detto da un vero professionista ad un dilettante allo sbaraglio

Alessandro

grazie Alessandro dove hai ripreso il martino a Torrile?
ciao Gianfranco

buongiorno a tutti altre cartoline

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
Alessandro Castagnini
Ale, belle quelle nell’oasi smile.gif
Alessandro Castagnini
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Alessandro_Brezzi
QUOTE(ROBERT59 @ Mar 22 2019, 10:19 AM) *
...
grazie Alessandro dove hai ripreso il martino a Torrile?
ciao Gianfranco

buongiorno a tutti altre cartoline

Era al capanno Garzaia ; il Bunker è chiuso per mancanza d'acqua. Li ho sentiti ed intravisti anche allo Swarosky, ma stavano lontani, probabilmente intenti a preparare il nido.

QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 22 2019, 12:05 PM) *

Bella Ale ! Grazie per il tuo apprezzamento.

Alessandro
Alessandro_Brezzi
Un esperimento in un pomeriggio con pochi spunti interessanti smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Alessandro
ROBERT59
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Mar 22 2019, 12:16 PM) *
Era al capanno Garzaia ; il Bunker è chiuso per mancanza d'acqua. Li ho sentiti ed intravisti anche allo Swarosky, ma stavano lontani, probabilmente intenti a preparare il nido.
Bella Ale ! Grazie per il tuo apprezzamento.

Alessandro
grazie Alessandro.....purtroppo la mancanza di piogge e di acqua sta influenzando molto negativamente la presenza dell'avifauna e dei passeriformi.....speriamo che la situazione non peggiori altrimenti quest'estate.....
ciao Gianfranco
Maurizio Rossi

Volo a pelo d'acqua

Alessandro

Alessandro

Il Martino, grande Ale dove lo hai ripreso... Crono... o Tori smile.gif
belle anche le altre poi i cinghiali ohmy.gif
Alessandro_Brezzi
Grazie Maurizio, a Torrile i martini (più di un paio visti, uno solo preso smile.gif ); a Cronovilla sentito ma non visto, secondo me pesca nell'Enza.

Alessandro
ROBERT59
buongiorno a tutti: un po' di colore......primule - chi tra di voi ha mai visto primule di colore diverso da quelle solite gialline? naturalmente selvatiche.....non coltivate....ebbene in un prato vicino casa mia

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

IPB Immagine

camelie:

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

ROBERT59
buongiorno a tutti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Maurizio Rossi
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Mar 23 2019, 03:54 PM) *
Grazie Maurizio, a Torrile i martini (più di un paio visti, uno solo preso smile.gif ); a Cronovilla sentito ma non visto, secondo me pesca nell'Enza.

Alessandro

Probabilmente si, ma vuol dire che non c'è pesce piccolo, per crono è così Pollice.gif
ffrabo
Ancora una macro casalinga........

IPB Immagine

ROBERT59
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 26 2019, 09:21 AM) *
Probabilmente si, ma vuol dire che non c'è pesce piccolo, per crono è così Pollice.gif
e si Maurizio ne sappiamo qualcosa eh.......magari se migliora la situazione ci potremo andare a Torrile......
ciao Gianfranco
ROBERT59
buongiorno a tutti: levataccia h 5,00 da casa mia ad Arona ma ne valeva la pena:

dalla cima del Gambarogno - filtro gnd nisi 0,9 soft + pola su treppiede

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
Alessandro_Brezzi
QUOTE(ROBERT59 @ Mar 27 2019, 06:14 PM) *
buongiorno a tutti: levataccia h 5,00 da casa mia ad Arona ma ne valeva la pena:

Buona la seconda per me, la prima la vedo penalizzata dal tetto e l'ultima dal sasso in primo piano, in ogni modo Pollice.gif sopratutto per la levataccia

Alessandro
ROBERT59
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Mar 27 2019, 07:21 PM) *
Buona la seconda per me, la prima la vedo penalizzata dal tetto e l'ultima dal sasso in primo piano, in ogni modo Pollice.gif sopratutto per la levataccia
Alessandro
grazie Alessandro
ciao Gianfranco
Alessandro Castagnini
Certo che hai proprio voglia smile.gif
Ma sei stato ripagato!
Peccato davvero per il tetto sulla prima
ROBERT59
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 28 2019, 07:55 AM) *
Certo che hai proprio voglia smile.gif
Ma sei stato ripagato!
Peccato davvero per il tetto sulla prima
grazie Alessandro.....se e' per questo ho fatto di peggio.....ma purtroppo ero gia' sul punto piu' alto....accontentiamoci
ciao Gianfranco
Alessandro Castagnini
Pollice.gif
ROBERT59
buongiornol a tutti

una croce, anche se metallica, suggerisce di pensare almeno che tutto questo sia stato creato da ns Signore e, situata sempre nei punti piu' alti o almeno in posti privi di luoghi sacri ove pregare, lascia spazio quasi sempre ad una profonda meditazione e commozione che comunque non puo' che coinvolgerci quasi immersi nel paesaggio circostante

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB

forse vi sara' capitato ed e' sempre stato un forte desiderio umano quello di poter imitare gli uccelli.....e avere la sensazione di volare....ed avere il mondo sotto i nnss piedi

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
marmo
QUOTE(ROBERT59 @ Mar 28 2019, 06:03 PM) *
buongiornol a tutti

una croce, anche se metallica, suggerisce di pensare almeno che tutto questo sia stato creato da ns Signore e, situata sempre nei punti piu' alti o almeno in posti privi di luoghi sacri ove pregare, lascia spazio quasi sempre ad una profonda meditazione e commozione che comunque non puo' che coinvolgerci quasi immersi nel paesaggio circostante

forse vi sara' capitato ed e' sempre stato un forte desiderio umano quello di poter imitare gli uccelli.....e avere la sensazione di volare....ed avere il mondo sotto i nnss piedi

Mi piace molto la seconda, dove sei?
Alessandro_Brezzi
QUOTE(marmo @ Mar 28 2019, 09:31 PM) *

Pollice.gif concordo

Alessandro
ROBERT59
QUOTE(marmo @ Mar 28 2019, 09:31 PM) *
grazie marmo,un bellissimo sito.....un po' complicato da raggiungere.....se vuoi saperne di piu' puoi leggere la descrizione nell'album apposito da me creato.....comunque per farla in breve siamo in Canton Ticino....Svizzera. All'estremo nord del Lago Maggiore dove il Ticino diventando immissario getta le sua acque nel lago ai Piani di Magadino. Di fronte la citta' di Locarno. Al p.sso di Neggia, punto di partenza della breve escursione ci puoi pervenire o da Maccagno oppure dalla piana di Bellinzona percorrendo pero' l'autostrada da Chiasso. Ti diro' di piu': l'anno scorso, purtroppo con foschia, ci salii con il 200-500 praticamente inutilmente.....stavolta ho avvistato sotto di un costone in ombra un branco di camosci, cosa molto difficile da queste parti, e non avevo il tele anche per motivi di peso sulla schiena....
ciao Gianfranco

QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Mar 28 2019, 09:33 PM) *
Pollice.gif concordo

Alessandro
grazie Alessandro
ciao Gianfranco
Alessandro Castagnini
Sempre bei panorami, Gian, vado anch’io per la 2a! smile.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(ROBERT59 @ Mar 27 2019, 06:14 PM) *

Belle immagini e
<location Gian dai che piano piano ci si libera e si scatta a nastro biggrin.gif wink.gif
ROBERT59
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 29 2019, 07:47 AM) *
Sempre bei panorami, Gian, vado anch’io per la 2a! smile.gif
grazie Alessandro
ciao Gianfranco

QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 29 2019, 09:54 AM) *
Belle immagini e
<location Gian dai che piano piano ci si libera e si scatta a nastro biggrin.gif wink.gif
grazie Maurizio....sicuramente....a Dio piacendo.....
ciao Gianfranco
Alessandro_Brezzi
Uno scatto dopo la pioggia

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Una buona giornata a tutti

Alessandro
Alessandro Castagnini
Ha sicuramente, un suo perchè! smile.gif
Mi piace la diagonale creata.
Devo essere sincero, però...io non l’avrei scattata, ma solo perchè non è il mio genere... 😜

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Apr 5 2019, 03:04 PM) *
Uno scatto dopo la pioggia

Una buona giornata a tutti

Alessandro

A me piacciono le pennellate di luce che dipingono questa fresa (da noi si chiamano così)
e come soggetto da quel pdr non è un gran che.
Alessandro_Brezzi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 7 2019, 12:05 AM) *
A me piacciono le pennellate di luce che dipingono questa fresa (da noi si chiamano così)
e come soggetto da quel pdr non è un gran che.

Hai ragione Maurizio, ma non avevo un soggetto migliore che avesse quella luce e sfondo ... o forse non ho cercato abbastanza rolleyes.gif ...

Questa spero migliore wink.gif una calendula (almeno credo) :
IPB Immagine

Alessandro
Maurizio Rossi
Si bella e anche la luce mi piace, dai che si comincia copn la Macro, quest'anno voglio partecipare attivamente a questa fotografia...
speriamo solo che non mi prenda la pelandronite da prima mattina ohmy.gif tongue.gif
Alessandro_Brezzi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 8 2019, 08:53 PM) *
Si bella e anche la luce mi piace, dai che si comincia copn la Macro, quest'anno voglio partecipare attivamente a questa fotografia...
speriamo solo che non mi prenda la pelandronite da prima mattina ohmy.gif tongue.gif

Grazie Maurizio, non ti preoccupare, sai come dice il detto : "aprile dolce dormire" smile.gif

Alessandro
ffrabo
Un'altra macro casalinga........

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
ffrabo
Ancora un'altra!! La D810 mi ha stupito!!!!

IPB Immagine

t_raffaele
Due bei click, già commentato nell'altra stanza.... Complimenti Franco!!
ffrabo
Grazie Raffaele, la D810 mi sta piacendo molto!!
Maurizio Rossi
Belle Franco dai daie dentro Pollice.gif
ffrabo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 12 2019, 08:35 AM) *
Belle Franco dai daie dentro Pollice.gif

Grazie Maurizio, in effetti ho bisogno di una spintarella smile.gif
Maurizio Rossi
Dai che il 5 Maggio siamo a Roma con il Photo Marathon se fai un salto ci si vede se non succede nulla sono allo stand Nital Pollice.gif
ffrabo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 13 2019, 01:10 PM) *
Dai che il 5 Maggio siamo a Roma con il Photo Marathon se fai un salto ci si vede se non succede nulla sono allo stand Nital Pollice.gif

Grazie per l’invito, vediamo se ce la faccio.
ROBERT59
diciamo che non sono espertissimo in farfalle e non so nemmeno che cosa sia......ma oggi in giro con il fresco che c'era non se ne vedevano ed ogni tanto tirava un'ariettina...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Alessandro_Brezzi
QUOTE(ROBERT59 @ Apr 13 2019, 02:14 PM) *
diciamo che non sono espertissimo in farfalle e non so nemmeno che cosa sia......ma oggi in giro con il fresco che c'era non se ne vedevano ed ogni tanto tirava un'ariettina...

Un buon risultato. Visto che hai usato il 105 di sicuro faceva freschino, altrimenti non si sarebbe lasciata avvicinare.

Mi pare sa una Pieris Napi (Pieride del Navone).

Alessandro
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.