[quote name='cpg' date='Dec 4 2014, 09:17 PM' post='3854713']
Ciao Filippo, come ti avevo risposto tempo fa in pm, basta contattarli prima per ulteriori informazioni(laddove non sono evidenti). Se ricordi, ti avevo postato anche un altro sito dove la D810 costava 1-2 centoni in piu' di eglobal e vi si trovavano in evidenza anche le lingue presenti nel menu. Sulla questione fiducia, basta sapersi muovere un po'. Di certo non mi fido di un sito che accetta solo bonifici
Comunque, la neonata "filiale" eglobal italiana con dominio .it rappresenta di per se la compatibilita' con la lingua italiana. Dal momento che sono come S.Tommaso, avevo scritto loro comunque per ulteriori info(inoltre, sono gia' cliente del sito .eu) Ergo, mi hanno confermato quanto appena scritto loro medesimi per e-mail(malamente tradotta perche' loro non sono italiani). Questi qui hanno capito come usare la "globalizzazione europea". Ora basta pero', se non sembra che faccia loro pubblicita' e pure a gratis!!
Ciao
Paolo
La mia � arrivata settimana scorsa; acquistata da eglob......... versione italiana
Pagata con bonifico ed arrivata in una settimana
Men� in italiano, Made in Thailand, nessun hot pixel per il momento
Posso quindi confermare che su certi siti si pu� acquistare in tutta tranquillit� risparmiando ben1000� da poter investire in ottiche!!
Manca solo la CF
Un saluto,
Daniele