QUOTE(lupaccio58 @ Mar 22 2016, 02:39 PM)

diciamo che il maggior esborso per un prodotto nital mi aiuta a dormire tranquillo, tutto qui...
Ti assicuro, te lo dico da possessore di D750 Europea, che si dorme tranquilli anche con queste, faccio certe russate la notte
Onestamente mi dispiace sentire sempre dai possessori di prodotti Nital che per dormire tranquilli
sono costretti Psicologicamente a sborsare mediamente 450\600 euro in più del costo del prodotto reale. Io fra reflex ed obiettivo ho risparmiato 1.109,00 euro rispetto a Nital, mica 20\30 euro
Anzi dormo molto più tranquillo rispetto a quelli che con i 3 richiami fanno fare i km alle loro macchine in viaggi speranzosi in assistenza, perchè la mia è esente da tutti e 3 i richiami.
Da ammirare tutto lo staff marketing Nital che riesce, con la furbata dell' estensione di altri 2 anni di garanzia, a farvi dormire tranquilli asciungandovi il conto in banca. Anzi dato che una estensione di garanzia di ulteriori 3 anni costa, dove ho preso io la reflex, 63,00 euro dico che voi
già pagate in anticipo tutte le possibili riparazioni del caso.
Se la matematica non è un'opinione: 500,00 euro che pagate in più - (segno matematico sottrattivo) circa 40,00 euro di estensione garanzia = 460,00 euro che pagate in più, praticamente vi fanno pagare in anticipo una eventuale riparazione in Garanzia,!
Certo che dormite tranquilli, avete già pagato!
QUOTE(mark72 @ Mar 23 2016, 07:53 PM)

Che bella sta foto, la nitidezza di questa D810 mi piace molto.