QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 8 2019, 01:09 PM)

Ottimo il momento colto, sempre bello vedere un'emozione e coglierla con uno scatto...
conversione a mio avviso con troppi bianchi, spingerei un po i neri, mio gusto naturalmente
Grazie Maurizio, ho spinto un pò sui bianchi senza sfondarli (a parte le luci dirette dei telefonini sullo sfondo) anche per accentuare la sposa. Proverò per la stampa a vedere l'effetto ed a riprodurla anche con meno bianchi per decidere quale consegnare : il privilegio di non essere il fotografo ufficiale ma un parente mi permette di scegliere le foto da dare

.
QUOTE(ffrabo @ Jul 17 2019, 08:37 PM)

Angoli di Santa Fiora (GR)
Begli scorci e bel posto, alla prima occasione che mi capita di tornare sull'Amiata provo a farci una scappata. Amio personale gusto, le trovo leggermente sature ; come le hai post prodotte ?
QUOTE(barrosh @ Jul 18 2019, 08:38 PM)

Salve da neo possessore della D810 faccio i complimenti a tutti per gli splendidi scatti di questo gruppo
Spero di non imbruttire troppo il forum con il mio primo scatto fatto con questa bestiola non proprio facile da addomenticare ma che spero mi darà qualche soddisfazione
Saluti a tutti Marco
Benvenuto nel Club ; non so da quale macchina tu arrivi, ma vedrai che non è poi così difficile sfruttarla, basta scattare e poi scattare
Alessandro