QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 25 2019, 12:42 PM)

Mah a me sembra strano, da come parli sembra che non sia la Reflex ma il telecomando remoto,
hai provato sempre su cavalletto con l'af su pulsante a mano senza scatto remoto scollegato??
se a mano libera va � quello... facci sapere.
Ciao Maurizio anche a me e' sembrato strano......infatti come ho detto ad un certo punto nonostante il peso, ed adesso dopo la pp ti posso confermare che son venuti degli olttimi scatti, ho effettuato gli scatti a mano pur il 14-24 mancando di vr. Ho controllato i contatti sia del telecomando sia del ricevitore del corpo macchina e mi sembrano a posto....devo confessarti, tuttavia, che in una precedente escursione con il 24-70 a mano libera la 810o faticava a mettere a fuoco....non vorrei fossero magari i contatti del corpo macchina.....spero di no....comunque ho programmato una prossima escursione in un bel posto e verifichero' ulteriormente ed al limite procedero' a mano libera
grazie Gianfranco
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Jun 25 2019, 05:18 PM)

Grazie Maurizio, s� � un giovane, non si � ancora munito del codino sfizioso ed il colore del piumaggio non � quello definitivo
Il leprotto si � fermato dopo avermi tagliato la strada e, nonostante gli parlassi mentre scattavo, � restato l� a guardarmi a pochi metri fino a che mi sono incamminato. Ma sono sicuro che non aveva intenzione di venire a casa con me
Alessandro
Ciao, scusa, non � che alle volte hai disabilitato l'AF dal tasto di scatto ? Io ho la macchina settata cos�, con l'AF solo sul tasto posteriore e nel paesaggio vado sempre di MF per cui non mi disturba.
Alessandro
no Alessandro vedi la mia risposta a Maurizio.....qui non c'entra la luce perche' ce n'era in abbondanza in riferimento allo specchio di cui parlammo tempo fa e non mi metteva a fuoco nemmeno in mf....vedremo e spero non sia il corpo macchina
ciao e grazie Gianfranco