QUOTE(ROBERT59 @ Sep 24 2019, 11:33 AM)

sono daccordo con l'Alessandro per quanto riguarda le farfalle per forza di cose altrimenti dopo che il sole si e' alzato sono inarrestabili.....ma ragazzi se volete venire con me in montagna altro che alzarsi presto.....dovete....esiste un detto latino "carpe diem" che comunque vale ancora di piu' in fotografia (ma non sempre per avifauna) cogli l'attimo, certo come ho avvisato Maurizio per telefono, per trovarsi ad una certa altezza non oltre un certo orario.....purtroppo dovrete attendere le mie ultime panoramiche ma vi assicuro che ne e' valsa la pena alzarsi alle 4 con lo zaino pieno (d810+treppiede+holder nisi + 3 filtri a lastra ecc.ecc.farsi 1200m di dislivello e percorrere un'ora e mezza nel bosco con nebbia fitta....ma poi.....
un abbraccio ed un saluto a tutti
ciao Gianfranco
buongiorno a tutti:
ecco il bellissimo Lago Sruer.....con mia grande sorpresa ancora con dei piccoli iceberg di ghiaccio che conferiscono a questo laghetto un tocco in piu'.....sono rimasto affascinato anche dai suoi colori naturali e dalla presenza delle rocce circostanti con dei residui colorati, probabilmente sabbia, sul ghiaccio
sotto, il Lago Vannino
Belle Gianfranco, senza fatica non si hanno risultati, a meno di non chiamarsi "Gastone"
QUOTE(barrosh @ Sep 24 2019, 07:39 PM)

Qualche scatto degli ultimi "raggi" d'estate in Sardegna
Saluti e buona luce a tutti
Marco
Bei posti e buone proposte dalla Sardegna, bravo
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 24 2019, 08:23 PM)

Era un po’ che non passavo e devo dire che, tra Monti, mare e farfalle se ne vedono delle belle...
Bravi ragazzi

Fai male a non passare Alessandro, ci hai tradito per la Z6
QUOTE(gio.67 @ Sep 25 2019, 06:20 PM)

quarto d'altno (VE)...riflessi sacri..con 14-24
Bello scorcio ben gestito.
Un tramonto di ieri sera a Montigny le Bretonneux
Alessandro