QUOTE(fcamb @ Feb 19 2013, 10:22 PM)

Concordo, e mi piace molto il fatto che il 50 sia tornato in voga, una volta lo si trovava "in bundle" con la reflex...l'ottica pi� economica per iniziare...
Concordo, pensa che la prima reflex acquistata fu una Yashica FX3 super nel lontano 1983, ovviamente con il suo 50ino f1.8. qualche tempo dopo ho acquistato il 28f2.8 e per tanti anni sono state le sole ottiche che ho usato insieme ai tubi di prolunga e un duplicatore di focale.
Pqssando al digitale mi sono fatto ingolosire dagli zoom ma non potevo stare senza il 50 e quindi alla fine me lo sono fatto!!! Ce l'ho da un paio d'anni, ma lo uso poco perch� il 24-70 la fa da padrone per� per le uscite leggere il 50 � l'ottimum!!
Ciao
Marco
QUOTE(ifelix @ Feb 19 2013, 10:25 PM)

A me piace....avrei solo clonato quella mezza macchia scura in alto a destra sul bordo della foto !!!

Hai perfettamente ragione, ma non mi vergogno a dirti che non l'avevo nemmeno notata, l'occhio mi cade ...... sul cappello!!
Sinceramente mi dava pi� fastidio il giallo in primo piano sulla Sx, ma non volevo ritagliare la foto e ottenere un formato "strambo" che gli avrebbe conferito la faccia di una foto ... sbagliata!!!
Ciao
Marco