QUOTE(cpg @ Jul 6 2013, 09:31 PM)

Scusa, oggi andavo un po' di fretta, nuova oasi che in realta' nuova non era ...lasciamo perdere che e' meglio!
Guardavo anch'io ogni tanto Futurama, ma non ricordo l'ipno-rospo e in effetti hai ragione, lui e' irraggiungibile!
Ai miei tempi, non cosi lontani come potrebbe sembrare, c'era Demetan contro il re pesce gatto! Non so se qualcuno lo ricorda ...
Buona luce!
Ciao
Paolo
Io questo tal Demetan non lo conosco
QUOTE(ifelix @ Jul 6 2013, 10:45 PM)

Straquoto........nel 2013 con certi computer/fotocamera che viaggiano appesi al collo......
un limite sul numero delle faccine nei post,
lo trovo semplicemente anacronistico !!!
Per il discorso dei giornali... beh non è il tipo di foto che mi interessa siano pubblicati sinceramente

sono foto di inaugurazioni/eventi/personaggi pubblici. Io vorrei vedere ben altri scatti, comunque si un pò fa piacere....
....ma fa più piacere quando vedi gli altri fotografi con 2 camere al collo, flash su ognuna, 70-200 su una e 16-35 sull'altra, una tracolla piena di roba e una valigietta da portarsi in giro piantarsi di continuo per incasinarsi con le macchine al collo, in zone interne non riuscire a passare da nessuna parte perchè tra macchine, flash e valigie sbattono ovunque, non riuscire a scattare perchè se hannno gente davanti non riescono ad avvicinarsi per tutto il carico di roba, se stanno distanti il flash non ci arriva ecc..ec.. insomma una goduria, io avevo solo la D800 con attaccato il 35 Sigma, uno zainetto Lowepro che ho lasciato al tecnico del suono con dentro il 105 afs micro, ogni tanto cambiavo obbiettivo e negli interni con la D800 sgattaiolavo tra chiunque facendo foto dozzine di foto, ovviamente senza flash (altrimenti ti dicono che hai rotto i cog... dopo 3 lampate e ti dicono "si adesso basta con ste foto"). totale attrezzatura: 35mm+105mm+2000cc di sudore+100cc di prosecco

Trasportando in ambito fotografico quanto diceva un tal che ha inventato le "auto moderne": quello che non c'è non ingombra e non si può rompere!
Comunque il discorso era che avere schede enormi quando scatti in JPG in piccole dimensioni, non ti servono e se scatto in RAW sono in giro per conto mio e non mi serve immagazzinare 600 RAW perchè comunque li scarico dopo al massimo una giornata, quindi preferisco le schede piccole, costano meno e se le perdi/rompi ci perdi meno!
Il limite alle faccine dei post è assurdo perchè include anche i messaggi quotati, se ne quoti uno con tante faccine sei fregato
Lascio una foto che domani non riesco la mattina... una composizione diversa per raccontare un momento di (anzi, dei tanti di ogni pensionato

) relax!
With a book on top of the city by
Giulio Magnifico, on Flickr
Buona domenica!