QUOTE(fatemi_entrare @ Jul 31 2012, 11:45 AM)

Scherzi a parte complimenti anche da parte mia per i tuoi lavori di matrimonio.
Grazie mille!
(P.s..: mi piacciono molto i tuoi scatti, sempre punti di vista inusuali, complimenti!)
QUOTE(Danilo 73 @ Jul 31 2012, 03:22 PM)

Complimenti per le foto, ma vorrei capire una cosa...tutte quelle foto andranno a comporre l'album come "protagoniste" o molte non saranno inserire? Molte sono ottime dal punto di vista di noi fotografi, ma improponibili alla coppia, (n. 3, 4, 8, 10 ecc..) almeno dalle mie parti � cosi.
Beh, diciamo che io mi devo fare una sorta di galleria "spendibile", che serve al primo fotografo, quello che mi ha chiamato, per vendermi o come secondo, o nelle date ni cui � gi� impegnato. Gli album li compone lui, quindi decider� cosa metterci. Siccome fa album di una 50ina di pagine max dubito che quelle che dici ci rientrino.
Detto questo, se fosse per me, ce le farei entrare. Mi piace molto il reportage, e mi piace che sia descrittivo. Se qualcuno mi chiedesse di fare un matrimonio per lui vorrei scegliere io le foto, perch� vorrei essere io il narratore. In quel caso ce le metterei, perch� secondo me fanno parte della storia, e permetterebbero a chi � stato protagonista dellla storia, attraverso questi dettagli, questi "colpi d'occhio, di rivivere quei momenti in pieno, di respirare ancora l'aria che ha respirato quel giorno. E' anche il motivo per cui preferisco usare 12800 iso piuttosto che i flash. Restituisci alle foto la stessa atmosfera, e sfogliando un album risci a "respirare" la stessa luce che hai respirato quel goirno... chissenefrega della grana, in tal senso?

Fra l'altro, ho scoperto che zenfolio permette di avere un
blog. Utilizzando questo strumento le foto che dici sono molto pi� godibili e contestualizzate all'iinterno del racconto; che ne pensi?