Tante volte sono loro che trovano me eh

non scherzo... Mi dicono loro "fammi una foto" oppure mi fermano a parlare e io dopo gli chiedo una foto! Mammamia l'ultimo tipo che ho messo sul mio sito sotto portraits, mi ha tenuto mezz'ora a raccontarmi la sua vita, che faceva il marinaio sull'Amerigo Vespucci, che era a New York, che.... Eccc..ecc.. Che xxx insomma

per� mi diverto anche! Non sopporto le ragazze che mi fermano perch� vogliono una foto, perch� sono buono una volta e poi ti assediano ogni volta che le incrocio con con orrende foto in posa, povera D800E cosa gli tocca fotografare

in pi� mi chiedono di mandarle su Facebook e per me facebook � peggio delle Canon, mi son spiegato credo

Nelle osterie vado dentro a bere con loro, mi offrono sempre, quello � il top, bere, fotografare e sentire la vita di certi personaggi... Grasse risate, poi io inizio a raccontare barzellette, loro a bere, delle scene....... L'altro giorno sono entrati degli albanesi o comunque dell'est con la tromba e fisarmonica che suonavano Jingle Bells, non vi dico la scena con in mezzo i tipi da osteria che ballavano con il taglio in mano! Anzi ho la foto sul Mac a casa!
@Andrea: non bestemmiare, l'ho ILLUMINATO, non allamppato
@Sethman bella scena e scatto ma secondo me la composizione � un po' sbagliata.