Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214
cpg
QUOTE(giuliomagnifico @ Dec 5 2013, 03:56 PM) *
Che paura biggrin.gif era terrorizzato dal fatto che gli ho svelato il segreto della mia D800E.... Spara a chi non accetta si farsi fotografare laugh.gif

...eee quando innesto il 105 godo tantissimo

Mi � appena arrivato un accessorio per la luce che manda in pensione tutti i flash biggrin.gif adesso e domani lo provo per bene e poi vi dir�

Tempo fa avevo visto un accessorio simile a una lampada che rimane sempre acceso illuminando la scena, ma non ricordo il nome. Comunque, di qualsiasi cosa si tratti sono curioso!

Complimenti per questo ennesimo ritratto(hai praticamente invaso flickr coi tuoi scatti col sigma 35mm e non solo col 35mm smile.gif)

Ciao
Paolo
giuliomagnifico
Paolo, colpito ma non affondato (perch� non ti ricordi il nome laugh.gif ) -> ieri pomeriggio primo test on the road http://i.imgur.com/AGuHELE.jpg c'� anche uno scatto fatto con lui sul mio sito (www.giuliomagnifico.it), il primo nel menu portraits/ritratti, devo ancora capirlo bene ma il flash � solo un brutto ricordo ormai laugh.gif che poi funziona da flash anche questo volendo!

Altro ritratto di un fantastic personaggio!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.The boss of the night by -Giulio Magnifico-
andre@x
QUOTE(giuliomagnifico @ Dec 6 2013, 08:33 AM) *
Paolo, colpito ma non affondato (perch� non ti ricordi il nome laugh.gif ) -> ieri pomeriggio primo test on the road http://i.imgur.com/AGuHELE.jpg c'� anche uno scatto fatto con lui sul mio sito (www.giuliomagnifico.it), il primo nel menu portraits/ritratti, devo ancora capirlo bene ma il flash � solo un brutto ricordo ormai laugh.gif che poi funziona da flash anche questo volendo!

Altro ritratto di un fantastic personaggio!

giulio mi stai incuriosendo....

ma quale � sto accessorio ?????..............
giuliomagnifico
Andrea, non lo vedi?! Ho messo una foto, clicca sul link di imgur (non ho inserito l'immagine per non "inzozzare" la discussione), questo: http://i.imgur.com/AGuHELE.jpg dopo metto una foto migliore per capire le dimensioni, la prima foto fatta con lui � la prima qua http://www.giuliomagnifico.it/portraits/ il soggetto non era il top ma l'effetto che fa e poi come si usa � FANTASTICO! Io li odio i flash! � il manfrotto ml840h (a memoria), 200 coffee da manfrotto, 180 spedito da mister Bezos (aka Amazon)! Batteria eterna, 3/4 gelatine, cavo sync col flash, fantastico in tutto...
SimoElle
Lo avevo visto anche io, ce ne sono di varia misure.
Ma la domanda �, questo fa luce continua, giusto?
non � scomodo come pesi? la luce si pu� anche inclinare?

non � troppo invasiva per i ritratti?
giuliomagnifico
Si io ho preso il pi� grande. Funziona come flash e la potenza � 4x la luce continua. Pesa normale, meno del 910 "a mano". Si pu� regolare in tutti i sensi, alto basso dx sx e in modo continuo, non a scatti come i flash. Va miiiile volte meglio per i ritratti, io lo regolo mentre inquadro addirittura! Spettacolare!
Cutcow
QUOTE(Clood @ Dec 4 2013, 08:16 PM) *
La mia ex ragazzina..fotografata dalla giovane 800 biggrin.gif che meraviglia e che saudage

Anch'io Anch'io!!! Uguale uguale!!

Ciao
Marco
marcofortuna84
QUOTE(Cutcow @ Dec 6 2013, 01:09 PM) *
Anch'io Anch'io!!! Uguale uguale!!

Ciao
Marco

Me too

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

giuliomagnifico
Splendida la prima Marco! Pollice.gif
marcofortuna84
posto anche io qualche scatto gi� presente nella gallery..

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 1019.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

QUOTE(giuliomagnifico @ Dec 6 2013, 01:48 PM) *
Splendida la prima Marco! Pollice.gif

Grazie Giulio! esperimenti di light paint con torcia a led..ci istighiamo le scimmie a vicenda, adesso mi hai fatto scoprire che il pannellino a led funziona anche da flash con cavo sincro..gi� mi ispirava prima..lo prover�, sia mai che riesca a fotografare la mia fidanzata con gli occhi entrambi aperti..con il flash � impossibile, ha dei tempi di reazione da pilota di caccia.. messicano.gif
marcofortuna84
QUOTE(giuliomagnifico @ Dec 6 2013, 10:58 AM) *
Andrea, non lo vedi?! Ho messo una foto, clicca sul link di imgur (non ho inserito l'immagine per non "inzozzare" la discussione), questo: http://i.imgur.com/AGuHELE.jpg dopo metto una foto migliore per capire le dimensioni, la prima foto fatta con lui � la prima qua http://www.giuliomagnifico.it/portraits/ il soggetto non era il top ma l'effetto che fa e poi come si usa � FANTASTICO! Io li odio i flash! � il manfrotto ml840h (a memoria), 200 coffee da manfrotto, 180 spedito da mister Bezos (aka Amazon)! Batteria eterna, 3/4 gelatine, cavo sync col flash, fantastico in tutto...

Giulio, quale cavo usi (Lieve Ot)? Per usare il modo flash off camera intendo? Ha una sigla?
Marchintosh
Ateneo Romeno

Visualizza sul GALLERY : 223.9 KB
dbertin
Due notturni con il 14-24

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Ciao

Daniele
giuliomagnifico
QUOTE(marcofortuna84 @ Dec 6 2013, 02:23 PM) *
Giulio, quale cavo usi (Lieve Ot)? Per usare il modo flash off camera intendo? Ha una sigla?

Quello nella scatola del Manfrotto biggrin.gif � un banalissimo cavo standard. Non lo uso praticamente mai come flash per�, non � quello il suo utilizzo.
SimoElle
QUOTE(dbertin @ Dec 6 2013, 04:15 PM) *

complimenti!
Clood
QUOTE(marcofortuna84 @ Dec 6 2013, 01:42 PM) *

Fantastica...allora apro un Club biggrin.gif
ghettog
QUOTE(dbertin @ Dec 6 2013, 03:15 PM) *

Proprio belle!
cpg
Grande Giulio! Solo non ho capito se hai usato quell'accessorio per qualcuno dei tuoi ultimi ritratti, sarei curioso di vederlo all'opera!

Complimenti a tutti per gli ultimi scatti(portate pazienza se non vi cito singolarmente)!

Ciao
Paolo
ifelix
Stairs to the bridge in Venice by Felix of the cats, on Flickr

Una foto di.................indovinate di quale citt� !!! tongue.gif
giuliomagnifico
QUOTE(cpg @ Dec 6 2013, 08:46 PM) *
Grande Giulio! Solo non ho capito se hai usato quell'accessorio per qualcuno dei tuoi ultimi ritratti, sarei curioso di vederlo all'opera!

Complimenti a tutti per gli ultimi scatti(portate pazienza se non vi cito singolarmente)!

Ciao
Paolo

Si questo (e un paio oggi che devo ancora caricare): http://www.giuliomagnifico.it/portraits/r5...ykuy0y549zmrs7h
SimoElle
QUOTE(giuliomagnifico @ Dec 6 2013, 11:36 PM) *
Si questo (e un paio oggi che devo ancora caricare): http://www.giuliomagnifico.it/portraits/r5...ykuy0y549zmrs7h

ciao Giulio la foto della signora che fuma l'hai fatta con il Manfrotto?
Posso poi darti un suggerimento? Sul tuo sito le foto non hanno il titolo e poich� sei bravissimo a darli perch� non li metti? Secondo me le foto avrebbero ancora una marcia in pi� guru.gif
SimoElle
Ormai manca solo una settimana alla nascita del mio secondo figlio quindi le uscite fotografiche sono ridotte a zero�mi devo quindi "arrangiare" con quello che "trovo" in casa... tongue.gif

qui con 85 1.4D

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

qui con 105 2.8, mi piace la resa per i ritratti dei bimbi, insomma dopo tutte le rughe che fotografa il magnifico Giulio cerchiamo di ringiovanire un po' questo club messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 4 MB
giuliomagnifico
QUOTE(simonelucarelli @ Dec 6 2013, 10:56 PM) *
ciao Giulio la foto della signora che fuma l'hai fatta con il Manfrotto?
Posso poi darti un suggerimento? Sul tuo sito le foto non hanno il titolo e poich� sei bravissimo a darli perch� non li metti? Secondo me le foto avrebbero ancora una marcia in pi�

No, l'ho fatta prima con il 105 micro a luce naturale, c'era un bellissimo sole soffice che � la luce migliore, solo quella della signora sospettosa � fatta con il manfrotto, � anche questa di codesto fantastico personaggio da osteria biggrin.gif che ho appena inserito: http://www.giuliomagnifico.it/osteria/umyp...xtfcdbaqzqzml3a

Lo so per i titoli, ero indeciso anche io, un p� mi rompe scriverli tutti di nuovo ( biggrin.gif ) e un p� non mi piace la scritta come si vede, prover� a vedere, magari con calma... mi son anche un p� stufando di mettere le foto su Flickr ph34r.gif

Ah, buona attesa per il tuo bimbo biggrin.gif avrai di che consumare la 800 quando nascer� Pollice.gif
SimoElle
QUOTE(giuliomagnifico @ Dec 7 2013, 12:21 AM) *
Ah, buona attesa per il tuo bimbo biggrin.gif avrai di che consumare la 800 quando nascer� Pollice.gif

Grazie, tanto ne avr� di tempo per restare sveglio blink.gif
andre@x
@giulio grazie ... Non lo avevo visto... Sicuramente di notte col buoi � una manna per l'Af ....mi pare ingombrante.... Domanda di curiosit� ... Ha solo la slitta non necessit� di contatti.... Cio� non � che c'� una versione per Nikon piuttosto che canon!!!
@simone grande ormai sei Arrivato... Permettimi un consiglio prepara la fotocamera in una borsa pronta.... Mica vorresti scordarla a casa???? laugh.gif ... E poi ti lamenti... Non mi pare che a casa trovi male...,CiaoAndrea
SimoElle
QUOTE(andre@x @ Dec 7 2013, 12:37 AM) *
@simone grande ormai sei Arrivato... Permettimi un consiglio prepara la fotocamera in una borsa pronta.... Mica vorresti scordarla a casa???? laugh.gif ... E poi ti lamenti... Non mi pare che a casa trovi male...,CiaoAndrea

mi ci vedi in sala parto con d800e/105 2.8 e sb910 o ancora meglio con il manfrotto di giulio? messicano.gif

andre@x
QUOTE(simonelucarelli @ Dec 6 2013, 11:47 PM) *
mi ci vedi in sala parto con d800e/105 2.8 e sb910 o ancora meglio con il manfrotto di giulio? messicano.gif

Si laugh.gif ....
SimoElle
tra l'altro ho la coolpix A in assistenza perch� mi � caduta l'altro giorno e si � rotto lo sportellino della batteria, quindi sono scoperto, mi sa che mi porto l'iphone cool.gif
cpg
Grazie Giulio! Dai due scatti che ho visto, la resa mi sembra piu' che buona Pollice.gif

Ciao
Paolo
andre@x
QUOTE(simonelucarelli @ Dec 6 2013, 11:55 PM) *
tra l'altro ho la coolpix A in assistenza perch� mi � caduta l'altro giorno e si � rotto lo sportellino della batteria, quindi sono scoperto, mi sa che mi porto l'iphone cool.gif

Si alla fine si � la miglior cosa... Io ricordo di averla preparata .... Ma poi � rimasta in macchina.... La voglia � tanta ma alla fine passa in secondo piano come giusto che sia
CiaoAndrea
cpg
QUOTE(simonelucarelli @ Dec 6 2013, 11:55 PM) *

Anche a un amico nascera' il pargolo/a a breve, secondo i calcoli dovrebbe nascere domenica!
Visto che siamo sotto le feste natalizie, crepi l'avarizia e comprati una DF! messicano.gif messicano.gif

Ciao
Paolo
SimoElle
QUOTE(andre@x @ Dec 7 2013, 12:57 AM) *
Si alla fine si � la miglior cosa... Io ricordo di averla preparata .... Ma poi � rimasta in macchina.... La voglia � tanta ma alla fine passa in secondo piano come giusto che sia
CiaoAndrea

Esatto, le cose importanti in quel momento sono altre!

QUOTE(cpg @ Dec 7 2013, 01:00 AM) *
Anche a un amico nascera' il pargolo/a a breve, secondo i calcoli dovrebbe nascere domenica!
Visto che siamo sotto le feste natalizie, crepi l'avarizia e comprati una DF! messicano.gif messicano.gif

Ciao
Paolo

Noi come data abbiamo invece sabato prossimo!
La df! No grazie dai la scimmia per un bel po' star� in gabbia.... messicano.gif
giuliomagnifico
Prego Paolo! A me va bene perch� mi permette di regolarlo mentre inquadro, molto meglio del flash, poi � anche molto pi� soffice e diffusa come luce! La cosa pi� comoda credo che sia la batteria incorporata che basta un cavetto e la carichi, Mammamia cheppalle fare metti e togli dai flash o dalla 800!

Comunque ci starebbe bene un po' di "pure photography" per seguire la nascita del bimbo, tutti quegli scatti sfocati e vintage che si...si possono fare con qualsiasi macchina.......ma con la DF vengono meglio laugh.gif

Hihi smile.gif

32 (false) teeth in a smile! by Giulio Magnifico, on Flickr

cpg
Bella anche questa! Pollice.gif
Ormai mi sono quasi convinto che prendero' il Sigma 35mm F/1.4, non potendo prendere entrambi 105 o 85 e 35 anche se sarebbe la soluzione ottimale. Vendero' il 50 AF-S F/1.4G che e' praticamente nuovo e con garanzia 4 anni Nital.
Si, faro' cosi messicano.gif
Scimmiaaaaaaa!
danielg45
QUOTE(cpg @ Dec 7 2013, 02:53 AM) *
Ormai mi sono quasi convinto che prendero' il Sigma 35mm F/1.4, non potendo prendere entrambi 105 o 85 e 35 anche se sarebbe la soluzione ottimale. Vendero' il 50 AF-S F/1.4G che e' praticamente nuovo e con garanzia 4 anni Nital.
Scimmiaaaaaaa!

Non tene pentirai di certo amche perche avere su fx un 35 e' piu appagamte di un 50
Willyambo
Un saluto a tutti di ingresso con premessa che mi "intrufolo" in questo 3D perch� sto osservando questa D800 sin dalla sua commercializzazione, prima da semplice curioso, ora che mi � tornato il desiderio del Full Frame, la osservo da interessato all'acquisto. Sono ostacolato dalle dimensioni del file, nel senso che devo prima aggiornare il mio pc e relativo archivio........
Per il resto mi sembra non abbia pi� difettucci di produzione. E la differenza in certi ambiti � molto evidente e le vostre foto lo testimoniano.

Mi soffermo un attimo sui ritratti di Giulio: stai accumulando una serie di immagini che raccontano da sole uno scorcio di vita (io le interpreto cos� smile.gif ) e denotano un ottimo tuo approccio con questi personaggi, conosciuti o meno che siano. Oltre alle inquadrature o forse meglio chiamarli "punti di ripresa", apprezzo molto la conversione in bn e il contrasto dei dettagli che gli dai (non credo solo frutto della D800 biggrin.gif ). Non ti chiedo come fai perch� mi sembra di chiedere ad uno chef famoso di svelare la sua ricetta segreta. Ma di certo � uno sprono personale per aumentare la mia seppur scarsa esperienza in post produzione, nonostante non mi manchino i software.
Ottimo l'ultimo accessorio da te acquistato, che saprai bene utilizzare; la possibilit� di regolarne l'inclinazione vedendone l'effetto in tempo reale, l'ho trovato anch'io un'ottima cosa. Attendo curioso le tue prossime realizzazioni.
Complimenti a te e agli altri "autori". Continuer� a seguirvi ma da "intruso"!!
William

PS: un grosso augurio a Simone ......
ifelix
Giulio.........ma non � eccessivamente ingombrante da portarsi appresso ?
Sembra un pezzo di quei lucernari di una volta !!! tongue.gif

marcofortuna84
QUOTE(cpg @ Dec 7 2013, 02:53 AM) *
Scimmiaaaaaaa!

Ho fatto la tua stessa scelta..venduto il 50 1.4G quasi subito, focus shift e lunghezza focale che non mi ha convinto..sono rimasto solo con 14-24, 35 1.4 ed 85 1.8G
Non escludo di cambiare il 14-24 per un fisso meno ingombrante e pesante, tipo il 21 zeiss oppure il 24 1.4
Chi vivr� vedr�!!
SimoElle
QUOTE(Willyambo @ Dec 7 2013, 09:08 AM) *
PS: un grosso augurio a Simone ......

Ciao grazie e benvenuto!

QUOTE(marcofortuna84 @ Dec 7 2013, 11:04 AM) *
Non escludo di cambiare il 14-24 per un fisso meno ingombrante e pesante, tipo il 21 zeiss oppure il 24 1.4
Chi vivr� vedr�!!

Stessa scelta che ho fatto io, venduto a malincuore il 14-24 e preso lo Zeiss distagon 18, goduria pura!
marcofortuna84
QUOTE(ifelix @ Dec 7 2013, 09:39 AM) *
Giulio.........ma non � eccessivamente ingombrante da portarsi appresso ?
Sembra un pezzo di quei lucernari di una volta !!! tongue.gif

Stesso pensiero che ho fatto anche io..pensavo al modello medio infatti..gi� le persone ti credono strano a portarti sempre appresso una reflex da chilo, aggiungi un sigmone 35 con paraluce (e son altri 6-7 etti)..se ci metto pure il faretto potrebbero pensare ad uno sbarco alieno..potrei per� usarlo in situazioni meno "on the road", oppure prendere il medio e tirarlo fuori al bisogno per qualche bn con la FM2 e la tri-x 400..cos� vedo a mirino l'effetto e non si spreca pellicola..gli sviluppi professionali e le stampe ad ingranditore si fanno ben pagare..

QUOTE(simonelucarelli @ Dec 7 2013, 10:14 AM) *
Ciao grazie e benvenuto!
Stessa scelta che ho fatto io, venduto a malincuore il 14-24 e preso lo Zeiss distagon 18, goduria pura!

Mai pentito della scelta?
andre@x
QUOTE(marcofortuna84 @ Dec 7 2013, 10:35 AM) *
Stesso pensiero che ho fatto anche io..pensavo al modello medio infatti..gi� le persone ti credono strano a portarti sempre appresso una reflex da chilo, aggiungi un sigmone 35 con paraluce (e son altri 6-7 etti)..se ci metto pure il faretto potrebbero pensare ad uno sbarco alieno..potrei per� usarlo in situazioni meno "on the road", oppure prendere il medio e tirarlo fuori al bisogno per qualche bn con la FM2 e la tri-x 400..cos� vedo a mirino l'effetto e non si spreca pellicola..gli sviluppi professionali e le stampe ad ingranditore si fanno ben pagare..

Il 18 zeiss � f3,5 .... � ottimo, poi mi piacciono le cromie, ma non � un po' buio per un fisso?.... Capisco che non si usa mai a TA ... Ma la notte? ....Io mi trovo bene con il 16-35 che ha il vr che fa miracoli... Certo di distorsione per�!!!
giuliomagnifico
Willyambo grazie mille, comunque no, non � merito della D800.... � merito della D800E ahah tutto merito della E laugh.gif no, ci lavoro in PP. Per me � come dipingere un quadro, lo facevo a scuola a mano, lo facevo com computer in Photoshop e ora lo faccio con le scene vere con LR!

Per il faretto, � meno ingombrante del flash! Credo sia anche pi� leggero, non ho bilancino elettronici a casa, se mi ricordo lo peso con la bilancia per la posta a lavoro, mi incuriosisce anche ae il peso, mi pare che in un video su internet si veda il pesa, a occhio dire sui 3/4 etti! Ovvio che � pi� comodo senza ma questo lo accendi prima di fare lo scatto e la gente da che c'�, con il flash vedono un bagliore improvviso e si scocciano e poi � meno concentrato del flash come luce, da meno fastidi!
cpg
Mi fa un immenso piacere trovare qualcuno che ha preso la mia stessa decisione! messicano.gif
Pero' il 14-24 non riuscirei a venderlo, forse perche' ce l'ho da poco o forse solo perche' mi piace un sacco sia per la resa in termini di focale, nitidezza, cromie, ma soprattuto per il peso! LOL! laugh.gif Ma davvero non lo venderei! wink.gif

Vado a ordinare il 35mm F/1.4!! texano.gif

Ciao
Paolo
Willyambo
QUOTE(giuliomagnifico @ Dec 7 2013, 01:44 PM) *
Willyambo grazie mille, comunque no, non � merito della D800.... � merito della D800E ahah tutto merito della E laugh.gif no, ci lavoro in PP. Per me � come dipingere un quadro, lo facevo a scuola a mano, lo facevo com computer in Photoshop e ora lo faccio con le scene vere con LR!

--- cut ---

.... E ....... stai facendo un buon lavoro!!

Fine OT. Ritorno a "utente passivo" smile.gif
William
andre@x
QUOTE(cpg @ Dec 7 2013, 06:14 PM) *
Mi fa un immenso piacere trovare qualcuno che ha preso la mia stessa decisione! messicano.gif
Pero' il 14-24 non riuscirei a venderlo, forse perche' ce l'ho da poco o forse solo perche' mi piace un sacco sia per la resa in termini di focale, nitidezza, cromie, ma soprattuto per il peso! LOL! laugh.gif Ma davvero non lo venderei! wink.gif

Vado a ordinare il 35mm F/1.4!! texano.gif

Ciao
Paolo

E sul conte lo trovi con il dock compreso... Ciao
Diogene
QUOTE(giuliomagnifico @ Dec 6 2013, 10:36 PM) *

I tuoi ritratti sono fantastici!
cpg
QUOTE(andre@x @ Dec 7 2013, 07:18 PM) *
E sul conte lo trovi con il dock compreso... Ciao

Conte?

L'ho trovato in bundle con la dock usb, ma 797E; senza 764E. Altrove l'ho trovo a 694E, ma senza dock(proprio non ce l'hanno). In un altro luogo ancora la dock a 39E. Conviene prendere i due pezzi separati in ogni caso, nonostante le spese di spedizione doppie ...la scimmia sta per prendere il controlloo! messicano.gif

Ciao
Paolo
SimoElle
QUOTE(marcofortuna84 @ Dec 7 2013, 11:35 AM) *

devo dirti la verit�? si e no�il distagon � ottimo, ha una ghiera di maf pazzesca, � compatto e leggero. Certo, � un grandangolo fisso, quindi non � paragonabile al 14-24.
Un limite che ho trovato per i miei utilizzi? per il paesaggio forse � perfetto, per l'architettura forse un po' meno visto che zoomare con i piedi � facile ma non riesci a zoomare pi� di tanto�

QUOTE(andre@x @ Dec 7 2013, 11:56 AM) *
Il 18 zeiss � f3,5 .... � ottimo, poi mi piacciono le cromie, ma non � un po' buio per un fisso?.... Capisco che non si usa mai a TA ... Ma la notte? ....Io mi trovo bene con il 16-35 che ha il vr che fa miracoli... Certo di distorsione per�!!!

Hai ragione Andrea, io infatti lo uso pi� che altro per lunghe esposizioni tipo queste sui cavalletto. oppure tiri su gli iso, tanto con la d800 laugh.gif

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

Visualizza sul GALLERY : 4 MB

Fresche di questa mattina, sotto il cielo grigio asfalto e freddo di Milano.

La mia piccola regina delle nevi cool.gif

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

Ciao e buona domenica a tutti.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.