QUOTE(IFelix68 @ Aug 31 2012, 09:03 PM)

Intanto grazie
100 + 200 = 300 euro circa di schede OK
Secondo te....con un'esigenza di tipo amatoriale di scattare max 1.000 foto per ogni uscita,
tenendo buona la SanDisk Extreme CF 32GB sullo slot CF
mi potrebbe anche bastare una Lexar SDHC 64GB sull'altro slot ?
Avete consigli diversi ?
Assolutamente si, puo bastare, considera che in RAW compresso senza perdita di qualit� su 32GB ci stanno 400 foto, in realt� questo � il valore che la macchina ti indica con scheda vuota, ma poich� ogni foto ha una occupazione variabile, i 32GB vengono riempiti per mia esperienza mediamente con oltre 700 foto.
Pertanto se nella SDXC ci mettessi 32GB o ancor meglio 64GB farai molte pi� di 1000 scatti RAW e qualche video.
Un consiglio superfluo, se ti mancano ad esempio se ti mancano 20GB prima di riempire tutte le schede, inizia appena hai un po di tempo a rivedere tutte quelle che hai fatto ed eliminare quelle meno riuscite, quelle poco significative e i doppioni che sicuramente ci saranno, se poi arrivi ad avere solo 8GB liberi (esempio ovviamente) e stimi che non ti basteranno mai.... o inizi a scattare con una razionalizzazione tipica di chi scatta/scattava con pellicola e/o inizia a scattare da un certo punto in poi in JPEG fine � pur sempre 1/3 rispetto al RAW di cui sopra.
Io se non erro la CF SanDisk Extreme di cui prima l'ho pagata circa 100 euro, mentre la SDXC da 128GB di cui prima circa 160 Euro.