QUOTE(f.canino1976 @ May 13 2011, 11:09 AM)

Ciao a tutti.
Dopo essermi perso nei meandri del forum, tra mille messaggi e foto (a proposito, alcune
sono splendide, complimenti! Ma commentarle una per una era un lavoraccio per uno appena
arrivato nel forum come me), eccomi qui sperando di riuscire a condividere qualche mia immagine.
Ho una D7000 acquistata in kit con l' AFS 16-85 f/3,5-5,6 VR.
Questa foto è stata scattata ad Amsterdam a mano libera con le seguenti impostazioni:
68mm
F/22
1/20sec.
ISO 200
Ho solo aggiunto qualche punto di saturazione in più.
Ingrandimento full detail : 3.4 MBQuesta invece è una foto del mio gatto Cesare (sempre mano libera):
85mm
F/5,6
1/125sec.
ISO200
...anche qui qualche punto di saturazione in più.
Ingrandimento full detail : 2.6 MBQuesto è un obbiettivo fantastico. Proverò a postare qualche panorama nel prossimo messaggio. Ciao a tutti.
Benvenuti a f.canino e a daisuke, nuovi possessori del 16-85!
Complimenti per le belle foto, vedrete che è un obbiettivo dalle mille possibilità.
In particolare mi piace quella dell'albero con la finestra, anche se possedendo 3 gatti....
Piccolo consiglio se posso: ridimensiona le foto a circa 1 MB prima di caricarle così l'operazione è più veloce, inoltre non c'è bisogno di indicare i dati di scatto perchè sono visibili dai dati Exif (mentre è necessario indicare l'eventuale PP)