QUOTE(PLaZMoN @ Jan 27 2009, 06:56 AM)

Ehm così arrossisco io :-) Alla fine non fatto altro che cercare di regolare a modo la macchina, e ho solo premuto un pulsante. Madre natura fà tutto lei. Gli ho solo dato un minimo di correzzione con capture che adesso mi da un problema.... non mi apre i file NEF...... proverò a reinstallarlo.
1. Il tramonto è molto bello! dove sei? Io suggerisco sempre di mettere la regione di appartenenza sulla pagina personale , aiuta a capirci e conoscerci meglio.
2. Non capisco perchè Capture NX non ti apra i Nef, ti dà qualche segnalazione di errore?
Ciao
QUOTE(salvus.c @ Jan 27 2009, 10:07 PM)

Un Saluto a Tutti i ragazzi che hanno scritto finora, ho appena ordinato la D90 + 16/85 VR
indovinate perchè.
Da un pò timidamente leggo questo forum da vero profano, per il momento spremo la mia coolpix S200, mi sono subito

della D90 dalla sua uscita e gli ho messo subito gli occhi addosso, ma è nata la diatriba

18/105 o 16/85 ??????????????????????????????
Per fortuna vi ho scovato e adesso vi chiedo se posso entrare a far parte del club

Non c'è bisogno di permessi per entrare qui. Benvenuto quindi e un consiglio, intanto che aspetti che arrivino i tuoi acquisti, dà un occhio anche al Club D90,
qui e magari scaricati dal sito Nikon il manuale di istruzione e comincia a studiartelo, così il tempo passa più in fretta.
Ciao
P.S. Hai fatto bene a scegliere il 16-85!