QUOTE(mirko7532 @ Aug 8 2009, 11:45 PM)

Io non lo uso solo per i paesaggi ma anche per i ritratti...
Nikon D2hs+16-85 vr....
Saluti mirko
Ingrandimento full detail : 599.7 KBCiao Mirko,
ottimo scatto, complimenti! (e, aggiungo, anche e ancor di più per l'eccellente b/n, sempre di Nisha, in Word no Word

).
Mi ha stupito, tenuto conto dell'obiettivo, l'ottima nitidezza che si mantiene anche al massimo ingrandimento; dagli exif vedo che c'è l'aiuto di valore alto come sharpness; l'hai impostato on camera o in post produzione? A che valore?
Anche la profondità di campo mi ha sorpreso, tenuto conto che lo scatto è solo a F/5,6.
Ancora una domanda (questa di tecnica di visualizzazione

): com'è che cliccando su full detail e poi, visto che esce il simbolo della lente, cliccando nuovamente l'immagine risulta così fortemente ingrandita per essendo solo di 600KB? Con queste dimensioni non ho mai notato un ingrandimento così sensibile. Da cosa dipende? Quali sono i parametri che influiscono, che determinano un'immagine così grande pur partendo da un file di dimensioni molto contenute?
Di nuovo tanti complimenti!
Gianni
P.S.
Ho notato - e sinceramente lo vedo per la prima volta - che la ragazza ha un piercing sul dito, a mo' di anello ma senza "l'anello"...
Penso: ma non è già fin troppo bella per aver bisogno di farsi notare con questo "innesto" così pericoloso?