Come detto da altri qualche post fa, anche a me è capitato proprio stamattina il problema dello stabilizzatore! La messa a fuoco è imprecisa al momento della pressione del pulsante di scatto, si sentono forti rumori e l'immagine nel mirino balla per un paio di secondi! E lo stabilizzatore non funziona...
Appena rientro a Lecce vedo di mandarlo alla LTR per sistemarlo! Però quanto mi urta...
Appena rientro a Lecce vedo di mandarlo alla LTR per sistemarlo! Però quanto mi urta...

Cosa comporta il problema dello stabilizzatore ? la non possibilità di utilizzare l'obiettivo, o solamente l'impossibilità di attivare lo stabilizzatore........
Tra qualche mese dovrei partire per il tour della Giordania e mi dispiacerebbe ritrovarmi con la macchina fotografica inservibile causa guasto obiettivo. Se il blocco fosse solo del VR e spegnendolo funzionasse come un obiettivo non fr sarebbe gia buona..... ma se l'obiettivo diventa inutilizzabile, e per ora ho solo quello, ...... la situazione sarebbe alquanto antipatica.