ciao ragazzi
avevo messo gli occhi sul nikon 50mm f/1.4g af-s, credo che questro sia il luogo giusto per avere un giusto consiglo per l'acquisto.
come vedete dalla mia firma, posseggo un 18-105 tuttofare che si comporta molto bene, ma stavo pensando di arricchire il mio parco obbietivi.
secondo voi è una scelta giusta?
è un copione del 18-105 ?
da tener presente che io lo sfrutterei per fotografare soprattutto la mia piccola, appena nata, anche se ho letto che è eccezzionale in diverse situazioni.
grazie mille
avevo messo gli occhi sul nikon 50mm f/1.4g af-s, credo che questro sia il luogo giusto per avere un giusto consiglo per l'acquisto.
come vedete dalla mia firma, posseggo un 18-105 tuttofare che si comporta molto bene, ma stavo pensando di arricchire il mio parco obbietivi.
secondo voi è una scelta giusta?
è un copione del 18-105 ?
da tener presente che io lo sfrutterei per fotografare soprattutto la mia piccola, appena nata, anche se ho letto che è eccezzionale in diverse situazioni.
grazie mille
Giudizio da neo possessore del mitico 50 one. Se ritieni di aver bisogno di scattare ad 1,4, come del resto è successo a me con la mia bimba, fai bene a fare l'acquisto del quale non ti pentirai per una marea di motivi già descritti sul forum, di contro però c'è il prezzo il quale è meno abbordabile rispetto alla nuova versione 1,8 che è identica al fratellone ma poco meno luminoso.
In sintesi se non hai problemi economici vai di 50 one altrimenti di nuovo nato. E non di menticare che qualsiasi scelta tu faccia, scegli sicuramente bene :-)