Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
bat21
QUOTE(maxx1973 @ Apr 3 2012, 07:35 PM) *
Ciao a tutti,
ho preso da poco il 50ino ed ho visto ora che esiste il club smile.gif
Mi presento con uno scatto fatto dalla mia piccola D3100

Ingrandimento full detail : 365.1 KB

Sono alle prime armi e ancora devo prenderci confidenza bene, ma mi sembra un gran obiettivo.

Un saluto a tutti.

Massimo

Benvenuto tra noi!
maxx1973
QUOTE(bat21 @ Apr 4 2012, 08:43 AM) *
Benvenuto tra noi!

Grazie smile.gif

A presto

Massimo
lucatognelli
Dopo sei mesi di divorzio con 50 ci siamo ritrovati ecco un paio di scatti di rientro nel club...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 507.3 KB
majem
La torta di compleanno del nipotino...

Buona Pasqua a tutti!! smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.3 MB

matc
Purtroppo il tempo è sempre tiranno e si fatica a fare foto, ma quando si ha l'occasione questa lente non delude mai biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Through... di .tiu., su Flickr
gambit
volando @ 1.4
IPB Immagine
Ten minutes to land (Tokyo, mon amour). by al_rave (♨), on Flickr
salvo031
@ f/1.4 magnifica lente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
280312_0154 by Salvo31, on Flickr

matc
QUOTE(salvo031 @ Apr 8 2012, 11:14 AM) *
@ f/1.4 magnifica lente

280312_0154 by Salvo31, on Flickr

Bel ritratto, peccato solo che l'occhio dx non sia a fuoco biggrin.gif

Buona pasqua a tutti da me e da Pluto biggrin.gif

I'm the boss of the garden... di .tiu., su Flickr
Itty
Buongiorno a tutti!