QUOTE(Gian Carlo F @ Dec 15 2014, 05:55 PM)

Può darsi che io non riesca ad apprezzare quell'ottica (il 58mm), ma a me non attira, ed è una fortuna visto il costo

.
Come ottiche "giuste" per riprendere pupi ho 50mm/1,4 AFS G, 60mm/2,8 AFS G e 85mm/1,8 AFS G.
Per il mio nipotino (16 mesi) non so quale preferire, soprattutto tra i primi 2, l'85mm va benissimo pure lui, ma forse lo trovo più adatto a riprendere adulti..
Dovessi fare una "pazzia" andrei sul 50mm Sigma ART, ma quegli 815g mi stoppano

a me purtroppo invece attira e molto anche
ma comunque le risorse non ci sono per cui rimane un sogno, ogni tanto mi vado a vedere il club e rosico
Sto seriamente pensando al 60 micro ma sono molto indeciso tra quello ed il 90 tammy di cui si dice un gran bene (magari prima versione che se non sbaglio ha il solito schema ottico della seconda senza VR ed è abbordabilissima come costo). Mi frena il fatto che probabilmente una volta terminato l'utilizzo che ne farò col pargolo, l'obiettivo finirà in vendita e probabilmente il 60 micro ha più mercato e forse come focale potrei anche tenerlo.....mah, vedremo....ho ancora qualche mese per decidere.
Il 50 ART è mostruoso (in tutti i sensi) e non fa per me (815g per un 50 sono TROPPI), mentre mi piacerebbe e non poco provare il 35 ART come ottica unica di uscita. Anche se devo dire che ultimamente viaggio spesso col solo 28 1.8 e non sento necessità di altro, è veramente una focale tuttofare, mi sta prendendo molto....purtroppo a discapito del 50 1.4 che spesso rimane in borsa per non dire a casa