QUOTE(Luigi_FZA @ Dec 21 2011, 07:18 PM)

Be, la lente e' grossa e pesante; pero', io l'ho da circa tre anni (li compie a febbraio) e devo dire che se si conosce come usarla, e cosa s'intende fare nell'uscita fotografica, puo' capitare di dover portare solo quella. Provo a spiegarmi con dei numeri, in quel mio "report" a bordo dell'Enterprise ho fatto poco meno di 500 foto, bene la quasi totalita' proprio con questa lente, ed ho il sospetto che le poche fatte con il 180, l'85 ed il 105 le ho fatte proprio per non lasciare quelle lenti nello zaino.
Ancora auguri,
Luigi
Conosco ed apprezzo da tempo la tua galleria Luigi e so che utilizzi parecchio questa lente
QUOTE(crazyhorse2771 @ Dec 22 2011, 12:19 AM)

Questa mi piace moltissimo, complimenti.
Complice una buona occasione ( o perlomeno mi è parsa tale) di un usato nella mia zona, oggi ho finalmente rotto ogni indugio e l'ho preso. Appena montato sulla D700 mi è piaciuto subito, ho avuto subito un feeling molto positivo; ha una presenza importante ma non particolarmente fastidiosa, almeno di primo acchito. Me lo sono portato a spasso anche un po, non risentendo più di tanto di peso e dimensioni; in fin dei conti anche il 24-120 f/4 VR pur essendo più compatto ed un po più leggero non è proprio una lente 'anoressica'.
Un saluto a tutti ed ancora un rinnovato augurio di Buone Feste.
Fil.