QUOTE(andreatosi67 @ Aug 16 2014, 03:37 PM)

buongiorno a tutti, tra un a decina di giorni diventerò anche io un felice (almeno spero) possessore di questa lente, che acquisterò insieme ad una D610.
Purtroppo qualche conoscente ( forse inviodioso) mi ha messo nell'orecchio una fastidiosa pulce relativamente a famigerati difetti sulla meccanica di questo obiettivo, riguardanti infiltazioni di luce o poca fluidità (in alcuni casi anche blocco ) della ghiera zoom. Ma vi risulta, o sono falsità?
Forse per voi questo sarà un argomento trito e ritrito, ma per me che sono praticamente nuovo del forum, ma sopratutto in procinto di investire "qualcosina" per la lente, sarebbe veramente interessante e utile ( per la mia tranquillità) avere qualche informazione in merito, in particolare: si tratta del solito giochetto "volpe e uva " degli invidiosi, oppure un fondo di verità c'è?
Scusandomi per la "lungaggine" e ringraziandovi anticipatamente per eventuali riscontri,
vi saluto cordialmente
ciao Andrea
Ciao Andrea, ottimo acquisto. Io lo uso su D600, comprato circa 4 anni fa, e non ho mai avuto alcun problema. Il problema lo avevo quando "non lo avevo"... . Detto questo non me ne separo più. Un consiglio: se vuoi montarli un cpl vai su un ultraslim, io uso un b+w e lo consiglio. Saluti, Federico.