Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69
playrick2001
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 5 2013, 08:11 PM) *
La seconda è veramente DOC guru.gif

grazie Caro smile.gif
marcello76
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
mark72
Ancora uno scatto estivo in BN
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
CVCPhoto

Visualizza sul GALLERY : 348.4 KB
mark72
Un tramonto con D700

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
mark72
QUOTE(gio.67 @ Dec 9 2013, 09:47 AM) *

Complimenti per i ritratti! Foto tecnicamente perfette e colori ben bilanciati (senza dominanti), che in interni non sempre è facile. Ultima osservazione, come si può notare, questa lente è validissima anche per questo genere di foto. Ciao e buona luce
gio.67
gli occhi...in particolare!!!

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
mark72
Ancora uno scatto per riportare su questo club

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
martinellus
Presento il mio nuovo nuovo 24-70. Ancora devo imparare a domare la bestia su D700

Visualizza sul GALLERY : 613.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 789.5 KB

Un saluto a tutti

Andrea
gio.67
QUOTE(martinellus @ Dec 11 2013, 09:17 PM) *
Presento il mio nuovo nuovo 24-70. Ancora devo imparare a domare la bestia su D700

Un saluto a tutti

Andrea

Benvenuto nel club...lo amerai alla follia.. messicano.gif
martinellus
QUOTE(gio.67 @ Dec 11 2013, 09:23 PM) *
Benvenuto nel club...lo amerai alla follia.. messicano.gif

Grazie! Abituato con il 180 2.8 credevo di stare con lo stesso peso, invece questa bestia è mastodontica biggrin.gif
mark72
QUOTE(martinellus @ Dec 11 2013, 09:33 PM) *
Grazie! Abituato con il 180 2.8 credevo di stare con lo stesso peso, invece questa bestia è mastodontica biggrin.gif

Sarai ripagato dalla qualità, e allora peso e ingombro passeranno in secondo piano. Cmq vedo che sai domare bene la bestia, complimenti per le foto!
martinellus
QUOTE(mark72 @ Dec 11 2013, 11:09 PM) *
Sarai ripagato dalla qualità, e allora peso e ingombro passeranno in secondo piano. Cmq vedo che sai domare bene la bestia, complimenti per le foto!

Grazie mille! La sua qualità è talmente alta che rischierò di non usare più i miei amati fissi. Non lo tolgo più dalla D700, si cementerà sulla baionetta messicano.gif
mark72
Contributo con D800

Visualizza sul GALLERY : 5 MB
mark72
Riportiamo in cima il club, che sta andando in seconda pagina. Qui due scatti con la D700

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
martinellus
In giro in città con il nostro 24-70 è davvero un piacere

Visualizza sul GALLERY : 917.9 KB
martinellus
Giocando a f/2.8

Visualizza sul GALLERY : 757.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 340 KB
mark72
Il presepe dello scorso anno in P.za S. Pietro a Roma

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
shisergio
Questo é il mio primo post, chiedo ufficialmente l'iscrizione... rolleyes.gif postati anche nel club d800...

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
mark72
QUOTE(shisergio @ Dec 20 2013, 08:51 PM) *
Questo é il mio primo post, chiedo ufficialmente l'iscrizione... rolleyes.gif postati anche nel club d800...

Benvenuto sul forum e complimenti per le foto!
shisergio
QUOTE(mark72 @ Dec 20 2013, 10:26 PM) *
Benvenuto sul forum e complimenti per le foto!

Grazie mille.... Ogni commetto é ben accetto.... grazie.gif
cesare76
Giulia per Elena della Rocca Couture. Cesare Petrelli © 2013

Visualizza sul GALLERY : 297.9 KB

D700 + 24-70 rolleyes.gif
mark72
Uno scorcio del centro storico di Viterbo

shisergio
Buone feste a tutti... (postata anche nel club D800)

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
gio.67
Postate ieri su D700 club. Tra lignano, duino, e sistiana!

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
mark72
Torniamo all'estate

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
shisergio
QUOTE(gio.67 @ Dec 28 2013, 05:51 PM) *

Bellissimo quella con l'albero, complimenti!!!
gio.67
QUOTE(shisergio @ Dec 30 2013, 04:04 PM) *
Bellissimo quella con l'albero, complimenti!!!

grazie!!!
mark72
Una chiesa alpina

SimoElle
QUOTE(mark72 @ Dec 30 2013, 08:34 PM) *

bella! la vedrei volentieri anche a colori!
occhio però che hai un bel granello di polvere al centro del sensore! wink.gif
CARLO81

Il mio primo scatto con questa meravigliosa lente.

Buon 2014 a tutti

Carlo
fulvyo
Un saluto di Buon Anno a Tutti

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
mark72
QUOTE(simonelucarelli @ Dec 31 2013, 09:58 AM) *
bella! la vedrei volentieri anche a colori!
occhio però che hai un bel granello di polvere al centro del sensore! wink.gif

Grazie. Sai che non me ne ero accorto di quella macchiolina? Qui due a colori dello stesso soggetto.
Buon anno a tutto il club!
Marco

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
federicomurgia

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Buon anno da Baltimore.
mark72
Ancora scatti estivi con D800

gio.67
[quote name='mark72' date='Jan 2 2014, 06:47 PM' post='3623657']

[/quote
complimenti,specie la prima...hai usato il cavalletto oppure a mano libera? giusto per capire se il micromosso D800 e leggenda,visto che sarei intenzionato ad acquistarla!!
bello il posto...ma dove si trova??
mark72
QUOTE(gio.67 @ Jan 2 2014, 07:30 PM) *

[/quote
complimenti,specie la prima...hai usato il cavalletto oppure a mano libera? giusto per capire se il micromosso D800 e leggenda,visto che sarei intenzionato ad acquistarla!!
bello il posto...ma dove si trova??

Grazie. Assolutamente a mano libera, anche perché non c'era bisogno del cavalletto e, anche avendo voluto portarlo, sarebbe stato impossibile per me fare trekking. Così facendo ho potuto unire le due passioni.
Per quanto concerne il micromosso, di cui tanto si parlava (e ancora si parla), credo anch'io che sia perlopiù una leggenda, nel senso che la D800 lo mette soltanto più in evidenza, così come altri difetti o errori del fotografo. Quindi basta un poco più di attenzione, ma nulla di straordinario. Per me puoi acquistarla tranquillamente e vedrai che non te ne pentirai.
Il luogo della foto si trova in Abruzzo, nel comune di Villalago (Aq). Tra le gole del fiume Sagittario si trova il laghetto di S. Domenico Abate e il suo eremo (che vedi nelle foto): a quanto pare il santo è vissuto anche qui, nella grotta dove c'è la chiesa, attorno all'anno 1000. Bene, allora ne metto un'altra. Ciao, buon anno

Visualizza sul GALLERY : 4 MB
gio.67
QUOTE(mark72 @ Jan 2 2014, 10:11 PM) *
Grazie. Assolutamente a mano libera, anche perché non c'era bisogno del cavalletto e, anche avendo voluto portarlo, sarebbe stato impossibile per me fare trekking. Così facendo ho potuto unire le due passioni.
Per quanto concerne il micromosso, di cui tanto si parlava (e ancora si parla), credo anch'io che sia perlopiù una leggenda, nel senso che la D800 lo mette soltanto più in evidenza, così come altri difetti o errori del fotografo. Quindi basta un poco più di attenzione, ma nulla di straordinario. Per me puoi acquistarla tranquillamente e vedrai che non te ne pentirai.
Il luogo della foto si trova in Abruzzo, nel comune di Villalago (Aq). Tra le gole del fiume Sagittario si trova il laghetto di S. Domenico Abate e il suo eremo (che vedi nelle foto): a quanto pare il santo è vissuto anche qui, nella grotta dove c'è la chiesa, attorno all'anno 1000. Bene, allora ne metto un'altra. Ciao, buon anno

Grazie per la tua pazienza e cortesia. Ora so quale sarà il mio prox acquisto...a meno che non esca una D700x... messicano.gif buon anno anche a te!!
martinellus
Buon anno con il nostro 24-70

Visualizza sul GALLERY : 776.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 324.4 KB
martinellus

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
gio.67
Piccolo contributo...su D700 e sb600

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
jikkio
Con D700, al buio pesto: le luci che si vedono erano debolissime lampadine al tungsteno.
ISO 5000.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
mark72
Qui con D800

MatteDesmo
buonasera a tutti i membri di questo club;

vi volevo chiedere se può essere un buon acquisto comprare un 24-70 da un fotografo professionista. L'ottica ha un anno e mezzo, vorrebbe venderla perché ne ha due (mi venderebbe la più nuova) e cambia tipo di attività; il corredo lo tiene solo a scopo amatoriale. Sinceramente non so quanti scatti abbia sulla "schiena" quest'ottica ma ad ogni modo lui, conoscendomi, mi permette di provarla per un giorno intero. Qui ovviamente farò tutti i controlli del caso relativi a usura, stato lenti e fluidità ghiere inoltre avrò anche un effettivo riscontro sul campo. Secondo voi corro un rischio ad acquistarla usata da lui o è meglio dar da mangiare al porcellino e prenderla con calma nuova ?

Matteo
mark72
QUOTE(matteo.f @ Jan 10 2014, 11:44 PM) *
buonasera a tutti i membri di questo club;

vi volevo chiedere se può essere un buon acquisto comprare un 24-70 da un fotografo professionista. L'ottica ha un anno e mezzo, vorrebbe venderla perché ne ha due (mi venderebbe la più nuova) e cambia tipo di attività; il corredo lo tiene solo a scopo amatoriale. Sinceramente non so quanti scatti abbia sulla "schiena" quest'ottica ma ad ogni modo lui, conoscendomi, mi permette di provarla per un giorno intero. Qui ovviamente farò tutti i controlli del caso relativi a usura, stato lenti e fluidità ghiere inoltre avrò anche un effettivo riscontro sul campo. Secondo voi corro un rischio ad acquistarla usata da lui o è meglio dar da mangiare al porcellino e prenderla con calma nuova ?

Matteo

Ciao, secondo me ti sei già risposto da solo: se ti dà la possibilità di provarlo per un giorno intero, potrai fare tutte le verifiche che vuoi, e, nel caso qualcosa non andasse, nessuno ti obbliga ad acquistarlo. Quanti scatti abbia fatto non credo abbia molta rilevanza, come lo è invece per le macchine, che hanno l'otturatore soggetto ad usura. Io personalmente l'ho acquistato usato di quattro anni, fuori garanzia, da un non professionista; gli ho dato qualche occhiata, fatto qualche scatto e affare fatto, è andato sempre bene e va tuttora alla grande. Unico difetto, solo estetico, venuto fuori solo adesso, è che mi si è allentata la gomma della ghiera dello zoom, ma basta sostituirla. Per il resto tutto ok. Ciao

P.S. Non specifichi se questa persona è soltanto un conoscente oppure un amico, ma specialmente in quest'ultimo caso, dubito che possa darti una fregatura
MatteDesmo
QUOTE(mark72 @ Jan 11 2014, 02:37 AM) *
Ciao, secondo me ti sei già risposto da solo: se ti dà la possibilità di provarlo per un giorno intero, potrai fare tutte le verifiche che vuoi, e, nel caso qualcosa non andasse, nessuno ti obbliga ad acquistarlo. Quanti scatti abbia fatto non credo abbia molta rilevanza, come lo è invece per le macchine, che hanno l'otturatore soggetto ad usura. Io personalmente l'ho acquistato usato di quattro anni, fuori garanzia, da un non professionista; gli ho dato qualche occhiata, fatto qualche scatto e affare fatto, è andato sempre bene e va tuttora alla grande. Unico difetto, solo estetico, venuto fuori solo adesso, è che mi si è allentata la gomma della ghiera dello zoom, ma basta sostituirla. Per il resto tutto ok. Ciao

P.S. Non specifichi se questa persona è soltanto un conoscente oppure un amico, ma specialmente in quest'ultimo caso, dubito che possa darti una fregatura

Grazie mille, ho chiesto solo perché è la prima volta che acquisto una lente usata e magari e soprattutto voi membri del club la conoscete sicuramente meglio di me smile.gif

ancora grazia, spero di far presto di questo club.

Matteo
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.