Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69
giannettimatteo
Piccolo contributo da un recente viaggio a Praga. Già postato nel club d610.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4 MB
riccardoerre
Buongiorno, sto valutando l'acquisto del mitico e vorrei chiedere se qualcuno gentilmente ha la possibilità di passarmi un NEF preferibilmente scattato a 24mm per valutare distorsione ecc visto che prediligo paesaggi urbani ed extra urbani. vorrei finalmente prendere uno zoom di Qualità e levarmi tutto il ciarpame così da fare meno monta e smonta. non posso permettermi di prendere sia che ne so il 16-35 e questo così vorrei una sola lente ma senza compromessi.

vi ringrazio molto
riccardo
gio.67
3 scatti di stamattina a piove di sacco,D800+24-70

Visualizza sul GALLERY : 602.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 811.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 750.5 KB
richard99
Un saluto e un augurio di Buone Feste dalla splendida Verona.
Ciao.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
gio.67
altro piccolo contributo per questa stupenda lente....sempre con D800 wub.gif

Visualizza sul GALLERY : 847.2 KB
andre@x
800e e 24 70

ciao

andrea

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
lorenz1080@gmail.com
su D750....

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

richard99
Altro contributo dalla città di Giulietta & Romeo. Buon Anno a tutti. Ciao.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
igorphoto
Tutte e 3 con il 24-70 f 2.8
La mia preferita per ogni occasione

Visualizza sul GALLERY : 460.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
igorphoto

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
richard99
Stupende Gio'67.
Anche quelle pubblicate nel club del 14-24 f/2.8, complimenti.
Ciao.
gio.67
QUOTE(richard99 @ Jan 4 2015, 09:39 AM) *
Stupende Gio'67.
Anche quelle pubblicate nel club del 14-24 f/2.8, complimenti.
Ciao.

grazie,levataccia alla mattina....ma ne vale la pena. ciao
gio.67
altro contributo....con D800....monte grappa.

Visualizza sul GALLERY : 300.8 KB
richard99
Non sarà indicato per i ritratti, ma con questa lente ci faccio di tutto e con qualità assurda.
Nonostante ciò la scimmia dell'85mm f/1.4G non si è ancora quietata, non tanto per l'1.4, che in foto di questo tipo non utilizzerei probabilmente, quanto per la lunghezza focale, che mi darebbe più "spinta".
Comunque, sarà pure la peggiore delle 3 lenti della triade (a detta di molti), ma io la trovo superba.
ciao.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
richard99
Belle Gio!
Ti piace svegliarti presto la mattina eh? smile.gif
ciao.
gio.67
QUOTE(richard99 @ Jan 6 2015, 10:23 AM) *
Belle Gio!
Ti piace svegliarti presto la mattina eh? smile.gif
ciao.

sapessi che con il mio lavoro di regola mi alzo alle 3.40 tutte le mattine,perciò alzarmi alle 5-6 per fare foto e una pacchia.
grazie ciao!!
bigmico
IPB Immagine
Wide landscape on Manhattan - New York by Big Mico, on Flickr
richard99
QUOTE(bigmico @ Jan 7 2015, 09:46 AM) *

Stupenda, complimenti!
ciao.
igorphoto
Color Power by 24-70 f 2.8

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Enrico_Luzi
Accoppiata con D700

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 814.8 KB
andre@x
un notturno

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
igorphoto

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
andre@x
con la 800e

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
andre@x
Ancora
Una

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
richard99
Un chicca (ne ho altre in "camera oscura" in fase di sviluppo) dal Motorshow di Bologna 2014.

Visualizza sul GALLERY : 4 MB
ffrabo
La magia della notte.

Visualizza sul GALLERY : 682.4 KB
andre@x
Un bn notturno romano ciao

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
MatteDesmo
Su D7000

1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.MAT_9552 by Matteo.Fini, on Flickr

2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.MAT_9643 by Matteo.Fini, on Flickr

3

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.MAT_9676 by Matteo.Fini, on Flickr

4

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.MAT_9706 by Matteo.Fini, on Flickr

5

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.MAT_9737 by Matteo.Fini, on Flickr

Matteo
andre@x

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
richard99
Nel mondo dell'intimo con la bellissima Federica.
Ciao.

ronk54

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
richard99
Primi tentativi di ritratto con una modella vera. smile.gif

Visualizza sul GALLERY : 685.3 KB
andre@x
alieni a roma laugh.gif

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

richard99
Riportiamo su di qualche posizione questa magnifica e "snobbata" lente. ohmy.gif)
ciao.

Visualizza sul GALLERY : 401.6 KB
gio.67
innanzitutto complimenti a tutti....modelle comprese messicano.gif
alcuni scatti di ieri a comacchio con la mia adorata D800....e il mitico...insostituibile 24-70

Visualizza sul GALLERY : 301.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 518.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 205.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 633.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 492.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 533.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 494.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 402.2 KB

gio.67
altro omaggio a questa super lente....D800 a punta sabbioni (ve)

Visualizza sul GALLERY : 522.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 515.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 441.8 KB
richard99
QUOTE(gio.67 @ Mar 12 2015, 10:22 AM) *

Le due a colori mi piacciono davvero molto, la prima in assoluto la migliore: il riflesso del sole sull'acqua è magnifico.
Bravo, come sempre!
gio.67
QUOTE(richard99 @ Mar 12 2015, 10:00 PM) *
Le due a colori mi piacciono davvero molto, la prima in assoluto la migliore: il riflesso del sole sull'acqua è magnifico.
Bravo, come sempre!

ti ringrazio,in effetti adoro anch'io quella foto. ciao
richard99
Ci sono volte in cui lo sguardo di una persona e i suoi occhi magnetici, ancor più di ogni altra cosa, attraggono talmente tanto l'interesse di un fotografo, che egli non può evitare di immortalare quella incantevole bellezza che si trova davanti...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
mama62
Augurando a tutti buona Pasqua, inserisco una foto a tema!,

Con D800, 6400 iso f2.8

Ciao Marco

IPB ImmagineCristo in croce by
Marco Masetti
, on Flickr
Nuccio D
Ciao marco.
Secondo me è già buona ma se sei ancora in tempo prova ad alzare i punto di ripresa in modo che si vedano, oltre ai piedi, anche il petto ed il viso.
gio.67
altro contributo con l'ottica che preferisco in assoluto.....con D800....casier (tv)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 347 KB
gio.67
che ci volete fare....amo quest'ottica......sempre con la mia fedele D800...tra quinto di treviso e ponte della priula
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 853.4 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 358 KB

wub.gif
gio.67
borghetto,a valeggio sul mincio....con D800
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 725.1 KB
mama62
QUOTE(Nuccio D @ Apr 5 2015, 06:11 PM) *
Ciao marco.
Secondo me è già buona ma se sei ancora in tempo prova ad alzare i punto di ripresa in modo che si vedano, oltre ai piedi, anche il petto ed il viso.

Hai ragione, forse sarebbe stata meglio! Non ci ho pensato!
Comunque ...... ormai!!!!

Grazie
Marco
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.