Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69
Edoardo Brotto
24 + lee 0.9 soft
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 345.3 KB
Napoli77
Tiro su...critiche ben accette come sempre wink.gif
Raffaele

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 852.5 KB
crazyhorse2771
QUOTE(Napoli77 @ Feb 17 2012, 03:13 PM) *

mi piace la prima,bei colori, ne aprofitto era un pò che non l'attacavo sulla macchina, ma tutte le volte che la uso mi stupisce:
d3s 24 70 lee filtersIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
envi12
Ho fatto una bella sudata, ma oggi ho ritirato la bestia. Permasso, posso entrare nel club?
ciao a tutti Angelo
CVCPhoto
Benvenuto nel Club, Envi! Pollice.gif

Un utilizzo non proprio specifico per il nostro bestione:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 504.7 KB

Dal close-up al 'ritratto' il passo è breve:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
crazyhorse2771
benvenuti i nuovi arrivati!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 759.3 KB
mirko.attanasi
QUOTE(Saet @ Jan 13 2012, 12:22 PM) *
Complimenti per l'alto livelo degli scatti del forum!! intervengo perchè vorrei fare il salto al 24-70 dato che uso con soddisfazione il 24-85 ma con ovvie lmitazioni, specie con il flare

sono frenato dal costo, peso e da possbili problemi di backfocus perchè un paio di persone mi hanno detto aver portato 24-70 e D700 alla nital per la taratura.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi ? in tal caso sono da evitare acquisti di ottiche import e/o usato (sempre che se ne trovino......)
grazie

scusate il possibile OT, ma in questo 3D siamo/siete tutti possessori di quest'ottica (ho aperto una nuova discussione http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=259062) se qualcuno ha riscontrato il suddetto problema sarei grato se mi rispondesse nella apposita sezione. Grazie

Mirko
CVCPhoto
QUOTE(seven_mirko @ Feb 22 2012, 02:19 PM) *
scusate il possibile OT, ma in questo 3D siamo/siete tutti possessori di quest'ottica (ho aperto una nuova discussione http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=259062) se qualcuno ha riscontrato il suddetto problema sarei grato se mi rispondesse nella apposita sezione. Grazie

Mirko

Ma avuto nessun minimo proflema di maf con questa Rolls-Royce.
gmeroni
Un saluto a tutti il CLUB, oggi il 24-70 è stato ufficialmente venduto! Buone foto a tutti ragazzi!
MarcoSan
QUOTE(gmeroni @ Feb 23 2012, 09:40 AM) *
Un saluto a tutti il CLUB, oggi il 24-70 è stato ufficialmente venduto! Buone foto a tutti ragazzi!

E io sono quello che lo ha comprato : posso entrare ?

Ciaociao

Marco
sworks69
QUOTE(MarcoSan @ Feb 23 2012, 12:17 PM) *

Ciaociao

Marco

e hai fatto troppo stra bene !!!
crazyhorse2771
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
gianpiero_mac_com
Mi iscrivo al club con qualche scatto di prova.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

il dettaglio restituito da questa ottica è veramente notevole. wub.gif

gianpiero

Saet
QUOTE(crazyhorse2771 @ Feb 26 2012, 01:08 AM) *

Molto bella ! e' per caso un HDR ?
crazyhorse2771
QUOTE(Saet @ Feb 26 2012, 12:26 PM) *
Molto bella ! e' per caso un HDR ?

Grazie saet, no e' un esposizione lunga con lee filters processata con silver Efex pro! Ciao!!
CVCPhoto
QUOTE(MarcoSan @ Feb 23 2012, 12:17 PM) *

Ciaociao

Marco

Benvenuto Marco... in questo caso, per uno che va, uno nuovo che arriva. wink.gif
Luigi_FZA
QUOTE(crazyhorse2771 @ Feb 26 2012, 01:08 AM) *

Bella, mi piace molto,
L.
Saet
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 26 2012, 02:59 PM) *
uno che va, uno nuovo che arriva. wink.gif

spero di potermi aggiungere quando riuscirò a trovare un buon usato......
crazyhorse2771
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 26 2012, 04:23 PM) *
Bella, mi piace molto,
L.

Grazie Luigi, anche a me piace molto e sono felice di non essere l unico !ciao
karlsruhe
Salve ragazzi oggi ho acquistato la mia nuova tazza del caffè´. messicano.gif messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 31 KB

Luigi_FZA
QUOTE(Saet @ Feb 26 2012, 04:43 PM) *
spero di potermi aggiungere quando riuscirò a trovare un buon usato......

non guardare a me! per il momento non lo vendo. tongue.gif

ti auguro di trovarlo a breve,
L.

QUOTE(karlsruhe @ Feb 27 2012, 02:22 PM) *
Salve ragazzi oggi ho acquistato la mia nuova tazza del caffè´. messicano.gif messicano.gif

Ingrandimento full detail : 31 KB

........Azzzz.... ma che te bevi "l'acqua ciuccia" tipica di americani e nordeuropei .........robba che teniamo il miglior caffe' del mondo! cerotto.gif

L.
karlsruhe
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 27 2012, 09:32 PM) *
non guardare a me! per il momento non lo vendo. tongue.gif

ti auguro di trovarlo a breve,
L.
........Azzzz.... ma che te bevi "l'acqua ciuccia" tipica di americani e nordeuropei .........robba che teniamo il miglior caffe' del mondo! cerotto.gif

L.

Ahahahahah io abito in germania e l´ espresso se non te lo fai da solo non lo bevi, dopo tanto ho imparato ad apprezzare il caffè non solo al mattino ma anche come bevanda e ti assicuro che non e´ male.
Gianluca.
Luigi_FZA
QUOTE(karlsruhe @ Feb 27 2012, 10:28 PM) *
Ahahahahah io abito in germania e l´ espresso se non te lo fai da solo non lo bevi, dopo tanto ho imparato ad apprezzare il caffè non solo al mattino ma anche come bevanda e ti assicuro che non e´ male.
Gianluca.

Gianluca,
.......lassa perde; mi sono fatto di recente 21 gg a bordo di una nave della US Navy e, a parte l'assoluta mancanza di alcolici - anche "semplici" quale vino e/o birra, e finqui niente male, l'ho visto come un periodo di "disintossicamento" - ma la mancanza del caffe' nostrano la mattina mi mancava, non mi serviva a niente l'assunzione di caffeina sotto altre forme cerotto.gif

Non mi ricordo se fatta con la lente del club, comunque la posto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 916.8 KB

L.
Saet
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 27 2012, 10:37 PM) *
Gianluca,
.......lassa perde; mi sono fatto di recente 21 gg a bordo di una nave della US Navy e, a parte l'assoluta mancanza di alcolici - anche "semplici" quale vino e/o birra, e finqui niente male, l'ho visto come un periodo di "disintossicamento" - ma la mancanza del caffe' nostrano la mattina mi mancava, non mi serviva a niente l'assunzione di caffeina sotto altre forme cerotto.gif

Non mi ricordo se fatta con la lente del club, comunque la posto.

Ingrandimento full detail : 916.8 KB

L.

alla prossima trasferta con la Navy porta con te la "24-70 CUP" colma di espresso.......

scherzi a parte molto di effetto il controluce ! Pollice.gif
Bagos1984
su d700 . 3 sb800+ombrello bianco sui soggetti

in cima alla lente un doppio polarizzatore polaroid

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7 MB
Luigi_FZA
QUOTE(pgfranco @ Mar 1 2012, 06:46 PM) *
Cascate in Val Raccolana 24-70 nikon D700

She is a Prime Nikkor Lens, no way................ she 'll pay us back, no dubts at all. texano.gif

1.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB

2.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

In fatto di nitidezza e cura nel catturare i dettagli, non teme nessuno; non so quanta differenza c'e' quando paragonata a molti fissi ovviamente su 700; per eventuali dubbi aprire a "full details" following two shoots.

3.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

4.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

L.
norijuki
Su suggerimento di Luigi_FZA che è uno dei grandi sostenitori del club, faccio ufficialmente richiesta di essere ammesso in questa sezione biggrin.gif biggrin.gif

I primissimi scatti fatti con il 24-70 e la D700 (già postati al bar, quindi mi scuso se qualcuno li ha già visti)

Buone Foto

G.Giacomo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cap-d'Ail di Norijuki, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
St. Tropez di Norijuki, su Flickr

Monaco di Norijuki, su Flickr

Luigi_FZA
QUOTE(norijuki @ Mar 2 2012, 09:39 AM) *
Su suggerimento di Luigi_FZA che è uno dei grandi sostenitori del club, faccio ufficialmente richiesta di essere ammesso in questa sezione

....... Io un grande sostenitore?!? laugh.gif
Al max provo a fare la mia parte.
Comunque, Giacomo Benvenuto!
L.
Fotografo92
Anche se avevo il 28-70 AF-S 2.8, il 24-70 è stato sempre il mio sogno ed adesso si è realizzato, accoppiato assieme alla D700.
Noto con profondo piacere che le foto che fà uscire fuori il 24-70 non le paragono a nessun'altre, una nitidezza, un contrasto, un dettaglio d'immagine talmente alto che neanche tu ci credi quando li vedi.
Scusatemi, ma vado a scattare fotografie; ehm approposito, non cercatemelo che non lo vendo (almeno per i prossimi dieci anni come ho fatto per il 28-70) e non lo presto per nessuna ragione al mondo:D
dalle mie parti si dice: cu presta pedde a testa laugh.gif

Tanti Saluti !
Luigi_FZA
Gabriele,
Sei il benvenuto.
Luigi
CVCPhoto
QUOTE(norijuki @ Mar 2 2012, 09:39 AM) *
Su suggerimento di Luigi_FZA che è uno dei grandi sostenitori del club, faccio ufficialmente richiesta di essere ammesso in questa sezione biggrin.gif biggrin.gif

I primissimi scatti fatti con il 24-70 e la D700 (già postati al bar, quindi mi scuso se qualcuno li ha già visti)

Buone Foto

G.Giacomo
Cap-d'Ail di Norijuki, su Flickr

St. Tropez di Norijuki, su Flickr

Monaco di Norijuki, su Flickr

QUOTE(Fotografo92 @ Mar 2 2012, 02:52 PM) *
Anche se avevo il 28-70 AF-S 2.8, il 24-70 è stato sempre il mio sogno ed adesso si è realizzato, accoppiato assieme alla D700.
Noto con profondo piacere che le foto che fà uscire fuori il 24-70 non le paragono a nessun'altre, una nitidezza, un contrasto, un dettaglio d'immagine talmente alto che neanche tu ci credi quando li vedi.
Scusatemi, ma vado a scattare fotografie; ehm approposito, non cercatemelo che non lo vendo (almeno per i prossimi dieci anni come ho fatto per il 28-70) e non lo presto per nessuna ragione al mondo:D
dalle mie parti si dice: cu presta pedde a testa laugh.gif

Tanti Saluti !

Benvenuti nel prestigioso Club!!! Pollice.gif
e_piredda
QUOTE(Bagos1984 @ Feb 28 2012, 03:52 PM) *
su d700 . 3 sb800+ombrello bianco sui soggetti

in cima alla lente un doppio polarizzatore polaroid

Ingrandimento full detail : 7 MB

mi piace assai!!!!!

Un contributo.... è tanto che non passavo da queste parti...

CVCPhoto
Un piccolo contributo al Club:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 257.3 KB
CVCPhoto
Un paio di scattini per riportare in alto il Club:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 261.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 424 KB
crazyhorse2771
complimenti a tutti per li scatti!
approfitto anch'io!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 653.7 KB
CVCPhoto
QUOTE(crazyhorse2771 @ Mar 13 2012, 03:03 PM) *
complimenti a tutti per li scatti!
approfitto anch'io! Ingrandimento full detail : 653.7 KB

Wow, che effetto!!! Stupefacente!!! Pollice.gif
mich76rr
non è nato per la macro...ma avevo solo lui ieri con me,e non potevo lasciar andare questa bella signorina!!

IPB Immagine
farfy di Michele Tollapi, su Flickr
crazyhorse2771
QUOTE(mich76rr @ Mar 26 2012, 01:36 PM) *
non è nato per la macro...ma avevo solo lui ieri con me,e non potevo lasciar andare questa bella signorina!!

IPB Immagine
farfy di Michele Tollapi, su Flickr

bella, dimostrazione di che lente sia!!! e complimenti anche al fotografo!
crazyhorse2771
uno scattino!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
mich76rr
QUOTE(crazyhorse2771 @ Mar 26 2012, 09:40 PM) *

grazie!! smile.gif
mark7676
QUOTE(crazyhorse2771 @ Mar 27 2012, 08:37 AM) *

molto bella per compo e colori
crazyhorse2771
QUOTE(mark7676 @ Mar 27 2012, 04:22 PM) *
molto bella per compo e colori

grazie mark,approfitto...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
gigi 72
QUOTE(Luigi_FZA @ Mar 1 2012, 10:14 PM) *
She is a Prime Nikkor Lens, no way................ she 'll pay us back, no dubts at all. texano.gif

1. Ingrandimento full detail : 3.1 MB

2. Ingrandimento full detail : 1.1 MB

In fatto di nitidezza e cura nel catturare i dettagli, non teme nessuno; non so quanta differenza c'e' quando paragonata a molti fissi ovviamente su 700; per eventuali dubbi aprire a "full details" following two shoots.

3. Ingrandimento full detail : 1.2 MB

4. Ingrandimento full detail : 1.3 MB

L.

immagini suggestive e con nuna nitidezza e dettaglio incredibile mi piacciono tantissimo
bravo omonimo .
Gigi

QUOTE(crazyhorse2771 @ Mar 26 2012, 09:40 PM) *

ottima immagini e dimostra la grande qualità dell'ottica non che del fotografo.
ciao Gigi
crazyhorse2771
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 511.8 KB
crazyhorse2771
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
Luigi_FZA
A bordo della CVN-65 (Enterprise), era nel MED occidentale per il suo ultimo deployment operativo (tra poche settimane andra' nella zona di competenza della 5^ Flotta). Al rientro a Norfolk (VA) verso fine anno, sara'poi posta in disarmo dopo 51 anni di servizio.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 630.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 381 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 441.4 KB

L.
CVCPhoto
QUOTE(Luigi_FZA @ Apr 1 2012, 11:03 AM) *
A bordo della CVN-65 (Enterprise), era nel MED occidentale per il suo ultimo deployment operativo (tra poche settimane andra' nella zona di competenza della 5^ Flotta). Al rientro a Norfolk (VA) verso fine anno, sara'poi posta in disarmo dopo 51 anni di servizio.

Ingrandimento full detail : 630.1 KB

Ingrandimento full detail : 381 KB

Ingrandimento full detail : 4 MB

Ingrandimento full detail : 441.4 KB

L.

Sono sempre un tuo grande ammiratore Luigi e non mi perdo mai i tuoi superbi scatti. Pollice.gif
Luigi_FZA
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 1 2012, 11:47 AM) *
Sono sempre un tuo grande ammiratore Luigi e non mi perdo mai i tuoi superbi scatti. Pollice.gif

Carlo, troppa grazia!
Il fatto e' che anche a distanza di molti anni non mi viene meno l'attenzione (l'amore sarebbe una parola forse fuori luogo) verso le macchine volanti (tant'e' che il mio lavoro consiste nell'impiegarle)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB

L.
CVCPhoto
QUOTE(Luigi_FZA @ Apr 1 2012, 12:46 PM) *
Carlo, troppa grazia!
Il fatto e' che anche a distanza di molti anni non mi viene meno l'attenzione (l'amore sarebbe una parola forse fuori luogo) verso le macchine volanti (tant'e' che il mio lavoro consiste nell'impiegarle)

Ingrandimento full detail : 3.8 MB

Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Ingrandimento full detail : 4.3 MB

Ingrandimento full detail : 3.6 MB

L.

Che favola... solo il sentire il rumore e l'odore di quando decollano oppure atterrano dev'essere fantastico, meglio che essere ai box della Formula 1.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.