Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69
grigna
Mio contributo con questa lente e la mia "nipotina"
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
gio.67
Altro contributo
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 545.3 KB
gio.67
2 scatti da un evento di domenica 22,con D810
mod. SARA MOSCHINI
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 316.1 KB

mod. FELISYA PIANA
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 667.1 KB
gio.67
altri 2 scatti,con la bellissima Nicole Calzavara
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 386.6 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 298.7 KB
gio.67
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 400.9 KB
gio.67
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 631.2 KB
gio.67
altri 3 scatti....ma quest'ottica non la usa più nessuno??
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 293.1 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 385.5 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 860.9 KB
gio.67
Altro 2 scatti
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 275.3 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 203.5 KB

gio.67
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 192.9 KB
gio.67
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
grazianonikon
Alfa Giulia Q Verde
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
gio.67
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 420.9 KB
maxmar65
ciao a tutti, riesumo questo 3d per comunicare che da oggi faccio parte anche io del club. Mi è arrivato un 24-70 nuovo nuovo (ovviamente Nital) ed avrei un paio di domande per chi vorrà gentilmente chiarirmi alcuni dubbi.
La prima riguarda l'ottica: sulla parte posteriore vi risulta se il cerchietto dorato risulta spezzato o comunque interrotto (allego immagine). In pratica è il cerchio che si trova immediatamente sotto l'attacco del paraluce.
La seconda domanda che vorrei sottoporvi è la seguente: la nital card che ho trovato nella confezione porta scadenza di attivazione 16/07/2016, secondo voi è ancora attivabile
l'estensione di garanzia a 4 anni oppure Nital mi farà storie? Mi sembra strano che un obiettivo nuovo arrivi già con la card scaduta. Ma che voi sappiate quanto tempo passa tra l'invio dell'obiettivo al rivenditore e la scadenza posta sulla card? In pratica è possibile che possa essere una scorta di magazzino, ma secondo voi da quanto tempo lo teneva il rivenditore? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi e buona luce a tutti.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 588.8 KB
ffrabo
ciao a tutti, riesumo questo 3d per comunicare che da oggi faccio parte anche io del club. Mi è arrivato un 24-70 nuovo nuovo (ovviamente Nital) ed avrei un paio di domande per chi vorrà gentilmente chiarirmi alcuni dubbi.
La prima riguarda l'ottica: sulla parte posteriore vi risulta se il cerchietto dorato risulta spezzato o comunque interrotto (allego immagine). In pratica è il cerchio che si trova immediatamente sotto l'attacco del paraluce.
La seconda domanda che vorrei sottoporvi è la seguente: la nital card che ho trovato nella confezione porta scadenza di attivazione 16/07/2016, secondo voi è ancora attivabile
l'estensione di garanzia a 4 anni oppure Nital mi farà storie? Mi sembra strano che un obiettivo nuovo arrivi già con la card scaduta. Ma che voi sappiate quanto tempo passa tra l'invio dell'obiettivo al rivenditore e la scadenza posta sulla card? In pratica è possibile che possa essere una scorta di magazzino, ma secondo voi da quanto tempo lo teneva il rivenditore? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi e buona luce a tutti.

Visualizza sul GALLERY : 588.8 KB
[/quote

]Ti posso dare due risposte positive, anche il mio ha il cerchietto oro interrotto e la NITAL card scaduta non crea alcun problema , fai pure la registrazione👍
maxmar65
QUOTE(ffrabo @ Aug 25 2016, 04:34 PM) *

[/quote

]Ti posso dare due risposte positive, anche il mio ha il cerchietto oro interrotto e la NITAL card scaduta non crea alcun problema , fai pure la registrazione👍

ok. Grazie provo a fare la registrazione.
gio.67
3 volta in normandia,la prima con D80....la seconda con D700....questa volta con la mia adorata D810.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
gio.67
cimitero tedesco
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

cimitero americano
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 709.7 KB
salvatore976
Salve a tutti , da circa un mesetto felice possessore di questa splendida lente , acquistata usata ma in buono stato ; ad Agosto ho avuto modo di usarla un pò la trovo molto nitida ed incisa , stupenda . Il peso non mi spaventa dato che la uso con il fantastico carro armato D700 !!
Il sole sorge in una calda mattina di Agosto , il luogo è la bellissima baia di Castellamare del Golfo (TP)
D700 24-70 2,8 G 26mm f10 1/400 ISO 200

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
gio.67
QUOTE(salvatore976 @ Sep 5 2016, 06:37 PM) *
Salve a tutti , da circa un mesetto felice possessore di questa splendida lente , acquistata usata ma in buono stato ; ad Agosto ho avuto modo di usarla un pò la trovo molto nitida ed incisa , stupenda . Il peso non mi spaventa dato che la uso con il fantastico carro armato D700 !!
Il sole sorge in una calda mattina di Agosto , il luogo è la bellissima baia di Castellamare del Golfo (TP)
D700 24-70 2,8 G 26mm f10 1/400 ISO 200

Benvenuto nel club, e complimenti per la foto. Ciao
gio.67
omaha beach
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 261.6 KB
gio.67
gold beach-normandia....con D810
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 483.5 KB
gio.67
campagna a latisana,con D810
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 821.4 KB
mark72
Riportiamo in cima questo club
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
gio.67
avanti con quesa fantastica ottica spesso sottovalutata....con 810
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 241.8 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 243.6 KB
mark72
Altri due scatti, il primo uno scatto ravvicinato
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
mama62
...... cambio argomento rispetto alle ultime, per altro molto belle!!!
inserisco un tramonto in zona Ticino insieme alla mia compagna di avventure preferita 😍😍😍

IPB ImmagineTramonto in campagna
by Marco, su Flickr

Ciao
Marco
mama62
... ancora un tramonto, questa volta sul Naviglio in provincia di Milano; sempre con D800

IPB ImmagineTramonto industriale
by Marco, su Flickr

Ciao
Marco
mama62
ancora uno scorcio sul Naviglio a Turbigo (MI)

IPB Immagine
Turbigo (MI)

by Marco, su Flickr

Ciao
Marco
Lelexxx
Saluto tutti e chiedo ufficialmente l'iscrizione al club.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 364.6 KB
grazianonikon
Foto tratta dal presepe vivente di Piana degli Albanesi — (PA)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
gio.67
scatti di ieri 1 gennaio.....zona scardovari-porto tolle....tutte con 810
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 752.1 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 702.3 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 451.4 KB
gio.67
con 810
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 351 KB
Maurizio Rossi
Belle immagini ragazzi, complimenti a tutti,
ne metto una anch'io di qualche anno fa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY
Maurizio Rossi
Una buona serie
gio.67
RIA E.MAC CARTHY....con 810
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 178.3 KB
Maurizio Rossi
Bel ritratto Pollice.gif
gio.67
un paio di scatti fatti stamattina durante una passeggiata...con 810
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 611.7 KB
gio.67
Scatto di ieri sera, con 810
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1011 KB
Maurizio Rossi
Come detto nel club Camera, bel momento ripreso e bello il taglio verticale Pollice.gif
gio.67
Grazie mille...però noto che quest'ottica non la usa più nessuno!!
gio.67
con la mitica D700...cartiera abbandonata a casier (TV)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 880.3 KB
Maurizio Rossi
Bella anche quest'ultima la post calda rende parecchio,
peccato che non posti nessuno, perchè è un'ottima lente e viene usata molto,
qualcuna dovrei averla anch'io ci guardo smile.gif
gio.67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 9 2017, 01:14 PM) *
Bella anche quest'ultima la post calda rende parecchio,
peccato che non posti nessuno, perchè è un'ottima lente e viene usata molto,
qualcuna dovrei averla anch'io ci guardo smile.gif

Grazie Maurizio,ho sempre sostenuto che questa lente e sottovalutata,e continuo a essere di questo parere. Ciao
Maurizio Rossi
Invece è una lente fantastica, a preso perfettamente posto e tiene testa alla triade Nikon smile.gif
un contributo di qualche anno fa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY
gio.67
scardovari....i colori della laguna...con 810
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 324.5 KB
victorzero
Mi iscrivo al club di questa fantastica lente.
Complimenti a tutti per le foto postate!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Saluti

Alessandro

victorzero
...altro piccolo contributo.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Saluti

Alessandro
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.