Grazie dei consigli Fausto, la prova tramite la levetta non l'avevo ancora fatta, ho provato e sembra tutto normale, temo sia la d3s, farò come hai detto te, mi metto l'anima in pace e chiamo sperando che magari sia una qualche stranezza risolvibile in qualche modo ma ormai temo che per un pò rimango senza macchina :-(
Grazie anche a te Carlo, ho ripulito nuovamente tutto ma niente da fare, sulla d3s continua a darmi l'errore dopo il primo scatto mentre sulla d90 no problem.
Ciao,
Fab
Grazie anche a te Carlo, ho ripulito nuovamente tutto ma niente da fare, sulla d3s continua a darmi l'errore dopo il primo scatto mentre sulla d90 no problem.
Ciao,
Fab
Di nulla,figurati!
Speriamo bene,dai.
Ciao,
Fausto.
Ciao Andrea e Carlo vi ringrazio tanto per le belle parole spese per me ,mi fanno molto piacere ,
consapevole che devo migliorare ,ci sono cose che avrei dovuto mettere e che non ho fotografato ,ma questo e' il primo reportage ,e tutto mi e' nuovo, la voglia di scattare e la magia di quel posto mi hanno ubriacato e non mi hanno fatto riflettere il dovuto ,ma questa esperienza mi ha aiutato a crescere, ora sono in cerca di qualche posto dove io possa fare esperienze nuove qualcosa di nuovo e che traspiri emozioni.
il 14-24 mi ha aperto un mondo nuovo a me sconosciuto e sono felice di averlo nel mio corredo.
un saluto e a presto gigi.
consapevole che devo migliorare ,ci sono cose che avrei dovuto mettere e che non ho fotografato ,ma questo e' il primo reportage ,e tutto mi e' nuovo, la voglia di scattare e la magia di quel posto mi hanno ubriacato e non mi hanno fatto riflettere il dovuto ,ma questa esperienza mi ha aiutato a crescere, ora sono in cerca di qualche posto dove io possa fare esperienze nuove qualcosa di nuovo e che traspiri emozioni.
il 14-24 mi ha aperto un mondo nuovo a me sconosciuto e sono felice di averlo nel mio corredo.
un saluto e a presto gigi.
Bravo Gigi:il vero fotografo è quello che non si accontenta mai,quello che si chiede se avrebbe potuto fare qualcosa di diverso,di migliore,non quello che si gongola di fronte a tanti complimenti.

Tanto per contribuire un po',non solo con le chiacchere,volevo condividere con voi qualche scatto della mie vacanze di Settembre,divise fra l'Umbria e Venezia.
Cominciamo con l'Umbria:un tramonto sul lago Trasimeno...

...qualche immagine di Spello,Città della Pieve...e ovviamente Assisi!

...per finire un paio di foto di Venezia,col classico Ponte dei sospiri,e Burano,con due panoramiche verticali.