Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73
FABRIZIO_DI_PRIMA
QUOTE(mich76rr @ Nov 7 2012, 07:50 PM) *
me la immagino stampata e io che cerco il rilievo dei mattoni... complimenti!!!

Grazie Mich76rr (Michele immagino)!
Ti assicuro che vista più grande è molto più bella.
Ciao
Fabrizio
mich76rr
QUOTE(fabryzio @ Nov 7 2012, 10:34 PM) *
Grazie Mich76rr (Michele immagino)!
Ti assicuro che vista più grande è molto più bella.
Ciao
Fabrizio

si si Michele!!

Immagino,hai fatto davvero un bel lavoro!!
cesare76
Un'altra da Otranto, Lido Atlantis in HDR

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 618 KB

D700 + 14-24 @ 14mm, HDR 7 Exp unite in Photoshop CS5 + Nik Silver Efex
Cesare Petrelli © 2012
mich76rr
altro scatto di stasera

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
crazyhorse2771
idem!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
mich76rr
QUOTE(crazyhorse2771 @ Nov 8 2012, 09:34 PM) *

wowz!!!
crazyhorse2771
QUOTE(mich76rr @ Nov 8 2012, 09:39 PM) *
wowz!!!

perchè la tua nulla? laugh.gif
mich76rr
QUOTE(crazyhorse2771 @ Nov 8 2012, 09:41 PM) *
perchè la tua nulla? laugh.gif

mica posso dirmelo da solo biggrin.gif
(a parte battute io vedo sempre migliori quelle degli altri!!)
crazyhorse2771
QUOTE(mich76rr @ Nov 8 2012, 09:52 PM) *
mica posso dirmelo da solo biggrin.gif
(a parte battute io vedo sempre migliori quelle degli altri!!)

biggrin.gif è vero fà così anche a me! cmq è bellissimo l'effeto marea, sembra st michelle! Pollice.gif
mich76rr
QUOTE(crazyhorse2771 @ Nov 8 2012, 11:00 PM) *
biggrin.gif è vero fà così anche a me! cmq è bellissimo l'effeto marea, sembra st michelle! Pollice.gif

invece è st Michele ^_^

hahahahahahaha (chiedo perdono ma ogni tanto degenero)
FABRIZIO_DI_PRIMA
QUOTE(mich76rr @ Nov 8 2012, 11:02 PM) *
invece è st Michele ^_^

Complimenti Michele, molto bella! Se l'avessi messa nel gallery la votavo rolleyes.gif .
Quella di crazy e di Cesare76 le ho già commentate e votate. Belle anche queste, senza dubbio.

Ne metto una io:
Acqua, pietra e cielo
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

Ciao
F.
crazyhorse2771
QUOTE(mich76rr @ Nov 8 2012, 11:02 PM) *
invece è st Michele ^_^

degenero anch'io..... ah ah ah ah ah! bell angolazione!
mich76rr
QUOTE(fabryzio @ Nov 8 2012, 11:10 PM) *
Complimenti Michele, molto bella! Se l'avessi messa nel gallery la votavo rolleyes.gif .
Quella di crazy e di Cesare76 le ho già commentate e votate. Belle anche queste, senza dubbio.

Ne metto una io:
Acqua, pietra e cielo

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

Ciao
F.

nella gallery? cioè? (ignorante io cerotto.gif )
FABRIZIO_DI_PRIMA
QUOTE(mich76rr @ Nov 8 2012, 11:54 PM) *
nella gallery? cioè? (ignorante io cerotto.gif )

Scusami, tu non c'entri. Mi ero inizialmente confuso e avevo aperto la tua foto cliccando direttamente sull'immagine e non sul link sottostante, che già c'era.
Poi mi sono accorto, sono andato sul gallery (la nuova piattaforma del sito dove sono raccolte le nostre immagini) e l'ho votata. wink.gif

Mi era venuto il dubbio solo perchè ieri sera mi hai detto due volte che ti piaceva il mio B&W, ma non l'hai votato, così ho pensato che fossi uno di quelli che preferisce caricare le proprie foto su altri siti esterni al forum....

Ciao
F.
mich76rr
QUOTE(fabryzio @ Nov 9 2012, 12:49 AM) *
Scusami, tu non c'entri. Mi ero inizialmente confuso e avevo aperto la tua foto cliccando direttamente sull'immagine e non sul link sottostante, che già c'era.
Poi mi sono accorto, sono andato sul gallery (la nuova piattaforma del sito dove sono raccolte le nostre immagini) e l'ho votata. wink.gif

Mi era venuto il dubbio solo perchè ieri sera mi hai detto due volte che ti piaceva il mio B&W, ma non l'hai votato, così ho pensato che fossi uno di quelli che preferisce caricare le proprie foto su altri siti esterni al forum....

Ciao
F.

facciamo a gara allora,sto usando la gallery da poco,e ancora ci sto capendo il giusto..infatti anche ierisera per caricare la prima foto nel thread del 24-70 ho messo il link sbagliato... smile.gif
piano piano ci prendiamo confidenza!!
crazyhorse2771
HDR!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
hasitro
QUOTE(crazyhorse2771 @ Nov 9 2012, 10:14 AM) *
HDR!

Bellissima!
fatti come si deve gli HDR sono semplicemente meravigliosi ...
crazyhorse2771
QUOTE(hasitro @ Nov 9 2012, 10:21 AM) *
Bellissima!

Grazie mille ha sistro !
CVCPhoto
QUOTE(hasitro @ Nov 9 2012, 10:21 AM) *
Bellissima!

Quoto!!! Pollice.gif
crazyhorse2771
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 10 2012, 11:24 AM) *
Quoto!!! Pollice.gif

Grazie mille anche a te Carlo! Altro contributo quercia gigante !Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
valter vannini
Posso entrare anch'io??? Occorre saperlo controllare, ma i per i risultati vale tutto quello che costa. Saluti, Valter

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
CVCPhoto
QUOTE(valter vannini @ Nov 10 2012, 01:59 PM) *
Posso entrare anch'io??? Occorre saperlo controllare, ma i per i risultati vale tutto quello che costa. Saluti, Valter

Benvenuto Valter!!
peter-pan
A 24mm :

The sea behind ... the stars di _peter_pan_, su Flickr
-syd-

Massa ... la mia citta'. :-) sei anche tu massese??
mirco mugnai
Ottica nuova di pacca... sostituita dal mio amico negoziante... l'altra mi convinceva meno... questa è perfetta... ma il problema è che continuo ad utilizzarla come fosse il mio mitico 17-35 la mia indole da non paesaggista e da reportagista mi porterà presto anzi subito al metterlo in vendita.. nital ancora da attivare!!

Siena Cus Rugby di Mirco Mugnai "www.westysite.it", su Flickr
crazyhorse2771
QUOTE(-syd- @ Nov 11 2012, 01:22 AM) *
Massa ... la mia citta'. :-) sei anche tu massese??

No ma ci sono quasi fisso !!!! Sto' a Lucca ora.
Croberto
QUOTE(mirco mugnai @ Nov 11 2012, 07:45 AM) *
Ottica nuova di pacca... sostituita dal mio amico negoziante... l'altra mi convinceva meno... questa è perfetta... ma il problema è che continuo ad utilizzarla come fosse il mio mitico 17-35 la mia indole da non paesaggista e da reportagista mi porterà presto anzi subito al metterlo in vendita.. nital ancora da attivare!!

Mi interessa molto questa tua distinzione tra paesaggio e reportage, potresti spiegare meglio.
Lo chiedo perché sono molto indeciso tra queste due ottiche... hmmm.gif

Ciao
peter-pan
Sempre in alto questo club !
Facciamolo andare ancora piu' su ...

Parallel Wings di _peter_pan_, su Flickr
gigi 72
molto bello il punto di vista che hai cercato bravo
FABRIZIO_DI_PRIMA
QUOTE(peter-pan @ Nov 11 2012, 11:30 PM) *
Sempre in alto questo club !
Facciamolo andare ancora piu' su ...

Originalissima. Bravo! Il club merita di stare in cima: questa lente è STUPENDA.

Posto un B&W "architettonico":
Girotondo di nicchie
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
peter-pan
Gigi , Fabryzio grazie.gif
FABRIZIO_DI_PRIMA
QUOTE(mirco mugnai @ Nov 11 2012, 07:45 AM) *

Bella serie!
Certo, se la usi principalmente per reportage non è il massimo. Al tuo posto avrei optato per un bel 35 mm f1,4.
Comunque il 14-24 ti sa regalare punti di vista e soddisfazioni non da poco.
Ciao
Fabrizio
mirco mugnai
QUOTE(Croberto @ Nov 11 2012, 02:56 PM) *
Mi interessa molto questa tua distinzione tra paesaggio e reportage, potresti spiegare meglio.
Lo chiedo perché sono molto indeciso tra queste due ottiche... hmmm.gif

Ciao

Semplice... avevo un 17-35.. venduto alcuni mesi fa... per l'uso che ne faccio io era perfetto.. ma essendo amante dei grandangoli... mi piace provarli... e alla lunga lista di ottiche provate mi mancava appunto il 14-24... il fatto che spesso quando l'evento/situazione me lo consente utilizzo il flash fuori slitta con diffusore, quindi uso la D3 co una mano sola... e francamente con il 14-24 per me è davvero difficile da gestire..., spettacolare le prospettive che ti regala a 14mm, ma per i motivi sopra... sono andato sul 28 afs f1.8 in attesa di ritrovarmi un bel 17-35!!
FABRIZIO_DI_PRIMA
A proposito di foto a Siena, uno dei miei ultimi residui della mia visita mordi e fuggi di quest'estate:

La torre che toccava il cielo
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

F.
FABRIZIO_DI_PRIMA
Ne metto un altra della mia città, Seregno (MB), fresca fresca di serata:

Anime gemelle
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

F.
FABRIZIO_DI_PRIMA
Una riedizione "più ampia" e in B&W di una mia foto a colori.

Welcome to Florence!
Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

F.
cesare76
Un contributo di un'oretta fa da Lido Conchiglie, costa ionica (Lecce)

Visualizza sul GALLERY : 471.3 KB

D700 + 14-24 + Lee ND 0.6 + GND 0.6 Soft + holder del cinese... messicano.gif
peter-pan
Ne metto una , senza pretese , anche perche' non mi convincono tante cose , forse si salva l'atmosfera ...

Sunset over the hills of Monferrato di _peter_pan_, su Flickr
Edoardo Brotto
un paio di scatti con l'ottica

pale di s.martino
Visualizza sul GALLERY : 336.4 KB

nivolet ore 1am ca.
Visualizza sul GALLERY : 276.7 KB

nivolet ore 3am ca.
Visualizza sul GALLERY : 300.6 KB

autoscatto, notturna da una vetta
Visualizza sul GALLERY : 287.6 KB
alvisecrovato
Ciao,
complimenti, la prima su tutte.
Anche quella con il lago però...
FABRIZIO_DI_PRIMA

F.
FABRIZIO_DI_PRIMA
La croce sul pozzo
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

F.
FABRIZIO_DI_PRIMA
Accerchiata!
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

F.

maurolamalva
Ciao,
già postata in sezione paesaggi.
Stromboli e le stelle!

Ciao!

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
cesare76
riveduta e corretta... Marina di S.Isidoro (Lecce), questa mattina

Visualizza sul GALLERY : 704.8 KB

D700 + 14-24 rolleyes.gif
ossigeno nero
ciao a tutti, chiedo umilmente di entrare a far parte di questo club...
Ho comprato sabato questa fantastica lente ma purtroppo ho avuto pochissimo tempo per provarla...
Ho fatto questo scatto che non mi piace per niente ma era giusto per avvicinarmi a quest'ottica e cercare di capirla

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
alexd800
Preso oggi,primi scatti frenetici. biggrin.gif
Su D800

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
alexd800
QUOTE(alexd800 @ Nov 26 2012, 10:31 PM) *
Preso oggi,primi scatti frenetici. biggrin.gif
Su D800

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Ehm scusate ho sbagliato thread, è il 24-70 frenetici gli scatti frenetico anche il post, forse serve un po di moderazione, se qualche mod può gentilmente cancellare i post, grazie, scusate. unsure.gif
swagger

Mi piacciono molto i tuoi Hdr, posso sapere che programma usi rolleyes.gif

Ciao Luca
crazyhorse2771
QUOTE(swagger @ Nov 28 2012, 09:32 PM) *
Mi piacciono molto i tuoi Hdr, posso sapere che programma usi rolleyes.gif

Ciao Luca

Grazie mille swagger , uso hdr efex pro 2 ! smile.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.