QUOTE(marcofortuna84 @ May 13 2013, 05:52 PM)

maledetta pigrizia!

aveva iniziato a piovere e tirare vento a dirotto, e la pioggia arrivava sino ai miei gomiti da quanto inclinata era! fossi stato più in centro? bellissima foto, e fradicio di certo! sto temporale è arrivato appena ho messo il primo piede sull'asfalto del ponte..una sfortunaccia..mi sono fatto 30 Km ammirando le nuvole in direzione del ponte, avevo in macchina lo scatto remoto, il treppiede e l'idea di fare lo scatto "simmetrico" sfruttando tempi lunghi per il mosso setoso delle nuvole..ed appena arrivato, giù il diluvio!ho appena fatto in tempo a mettere il cappuccio, impostare la macchina, accovacciarmi e scattare a mano libera..solo uno o due scatti buoni..uff..
piccolo OT
non sei da solo...ieri mattina sveglia alle 5 del mattino per fare un pò di macro agli insetti dormienti al parco.
trovo una bella damigella dormiente, bella parallela al sensore, perfetta, ferma come se fosse congelata, imposto il tutto, taglio dei fili d'erba davanti per avere il campo libero, lei ferma come se fosse imbalsamata, pronto a scattare, sto per schiacciare il cavetto di scatto remoto e non arriva un fott**to germano reale starnazzante tra il canneto del piccolo canale che la fa scappare via?
fine OT