Ciao a tutti,
mi presento in questo prestigioso club in punta di piedi...
La prima impressione non è stata proprio positiva:le dimensioni sono davvero..."notevoli",il peso si fa sentire,il bilanciamento,con quella maxi-lente frontale,non è certo ottimale

.
Io lo uso sulla d700,e senza dubbio il pack aiuta a compensare il peso.
Montato e messo all'opera,beh...è incredibile:bastano pochi scatti per far dimenticare il suo peso.
Nitidissimo gia' a TA,molto corretto(vengo dal 18/35 e la differenza è abissale),luminoso.
Mi aspettavo contrasto e saturazione elevati,mentre all'atto pratico si sono dimostrati nella norma,e adattabili in PP senza il minimo problema.
Bene,basta parole:nella domanda d'iscrizione al club allego un minireportage a Sotto il Monte(BG),paese natale del nostro amatissimo Papa Giovanni XXIII(comunemente chiamato,da noi "indigeni",Papa Gioani').
L'ingresso alla casa natale...
Ingrandimento full detail : 4.6 MB...le cantine...
Ingrandimento full detail : 2 MBIl corridoio che conduce alla chiesa del seminario...
Ingrandimento full detail : 3.2 MBUn saluto al "Papa buono"
Ingrandimento full detail : 3.3 MB...l'interno della chiesa del seminario:un'attimo di raccoglimento è d'obbligo.
Ingrandimento full detail : 3.9 MB
Ingrandimento full detail : 2.9 MBLa sala delle grazie...
Ingrandimento full detail : 5.1 MBNumerosissimi gli Ex-voto dedicati ai bambini:incredibile l'atmosfera che si "respira" in questi ambienti...
Ingrandimento full detail : 4.5 MBLa chiesa di S.Maria in Brusicco...
Ingrandimento full detail : 4.4 MBPer strada non mancano simpatici "Urban Murales" dedicati al Papa Gioani'
Ingrandimento full detail : 3.1 MBInfine,una dedica d'amore eterno sul cannone del santuario dedicato alla xxx delle Caneve.
Ingrandimento full detail : 3.1 MBSpero di non avervi annoiato,e ovviamente critiche e consigli sono i benvenuti!