Complimenti Giorgio, fai uno uso del 14-24 a me sconosciuto visto che lo uso solo per architettura e paesaggistica. Sono curioso di usarlo anche per i ritratti!
SimoElle
Jul 6 2013, 07:57 PM
La mia amata Viareggio, è sempre bello tornare qui...
domanda banale ma devo farla prima di spendere sti soldini... ho un 24-120 e il 90% degli scatti sono a 24, se avessi una focale ancor minore userei quella, quindi mi piace il fisheye 16mm e voglio anche un bel grandangolare senza effetto fisheye, vi domando il 14-24 a 14 ha effetto fisheye? grazie e perdonate la domanda banale! grazie G
SimoElle
Sep 1 2013, 01:11 PM
QUOTE(ogard @ Sep 1 2013, 02:00 PM)
domanda banale ma devo farla prima di spendere sti soldini... ho un 24-120 e il 90% degli scatti sono a 24, se avessi una focale ancor minore userei quella, quindi mi piace il fisheye 16mm e voglio anche un bel grandangolare senza effetto fisheye, vi domando il 14-24 a 14 ha effetto fisheye? grazie e perdonate la domanda banale! grazie G
Oltre a costare meno dei Lee ha il vantaggio di poter montare un polarizzatore circolare
Da una ricerca sommaria lo trovo in vendita sull'amazzonia statunitense ma non su quella italiana, eventualmente potrebbero esserci problemi di importazione?
marmo
Sep 10 2013, 03:30 PM
QUOTE(marmo @ Sep 10 2013, 09:46 AM)
Qualcuno ha già provato questo sistema di filtri a lastra +polarizzatore circolare?
Oltre a costare meno dei Lee ha il vantaggio di poter montare un polarizzatore circolare
Da una ricerca sommaria lo trovo in vendita sull'amazzonia statunitense ma non su quella italiana, eventualmente potrebbero esserci problemi di importazione?
Mi viene il dubbio di aver sbagliato a mettere il link al sito di una ditta, come posso rimediare?
cheope81
Sep 10 2013, 03:49 PM
Sono molto soddisfatta anch'io di questo obiettivo. E' ottimo per paesaggi, e non solo.