Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73
MarcoD5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
MarcoD5
Panoramica con il 14-24 Nikon

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
MarcoD5
HDR 5 scatti assemblati in Photoshop CC

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
MarcoD5
scatto panoramico con Nikon 14-24

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
Giorgio Baruffi
Lente stratosferica, sempre!

...e poi chi lo dice che si può usare solo per i paesaggi, panorami, architettura?

Io ci faccio i matrimoni! smile.gif

Visualizza sul GALLERY : 746.4 KB

SimoElle
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jul 1 2013, 10:29 AM) *

...e poi chi lo dice che si può usare solo per i paesaggi, panorami, architettura?

Complimenti Giorgio, fai uno uso del 14-24 a me sconosciuto visto che lo uso solo per architettura e paesaggistica.
Sono curioso di usarlo anche per i ritratti!
SimoElle
La mia amata Viareggio, è sempre bello tornare qui...

14-24 con D700

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

qui invece HDR sempre con 14-24

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Commenti e critiche come sempre ben graditi!
cesare76
Uno scatto di ieri sera....

Visualizza sul GALLERY : 743 KB

su D700 rolleyes.gif

p.s. Giorgio, non sei l'unico che usa il 14-24 ai matrimoni..... laugh.gif
falletto.andrea
obiettivo per insostituibile...un saluto a tutti da Torino!!!

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
peter-pan
Uno scatto anche da parte mia :

IPB Immagine
The way of the stars di _peter_pan_, su Flickr
danielg45
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jul 1 2013, 10:29 AM) *

Lente dal tocco magico per tocchi magici!
danielg45
QUOTE(marcomc76 @ Jun 30 2013, 04:25 PM) *
scatto panoramico con Nikon 14-24

Tutte fantastiche! usi dei filtri? penso di no però per curiosità te lo chiedo lo stesso.Ciao
miro46
QUOTE(danielg45 @ Jul 22 2013, 10:45 PM) *
Tutte fantastiche! usi dei filtri? penso di no però per curiosità te lo chiedo lo stesso.Ciao

Nel 14-24 non si possono montare filtri avendo la lente frontale bombata.
danielg45
QUOTE(miro46 @ Jul 23 2013, 08:32 AM) *
Nel 14-24 non si possono montare filtri avendo la lente frontale bombata.

Si puo con qdattatore particolare ma costoso. Filtri a lastrina anche sembra una baracca.
peter-pan
Con d700 :

IPB Immagine
The observer di _peter_pan_, su Flickr
maurizio angelin
Un paio di contributi con una lente da cui non mi separerei MAIIIII

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
playrick2001

Caro Maurizio... sono d'accordo con te, io ne sono innamorato!!!

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
falletto.andrea
Torino, chiesa del Sacro Volto

gio.67
nei pressi di arsiè....fornace abbandonata

playrick2001

Siena

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
mferreri
Un contributo anche da parte mia:

Visualizza sul GALLERY : 251.9 KB

Ciao

Massimo
FABRIZIO_DI_PRIMA
A storm is coming

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

F.
halloween.76
D700 + 14-24 (@15mm) montati su inseguitore astronomico (Vixen Polarie), con ISO 640 e tempo di 121 sec.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
maurizio angelin
ciao Fabiano, bello scatto ma ritaglierei o clonerei la ringhiera in basso.
Ciao

Maurizio
halloween.76
QUOTE(maurizio angelin @ Aug 14 2013, 12:22 PM) *
ciao Fabiano, bello scatto ma ritaglierei o clonerei la ringhiera in basso.
Ciao
Maurizio

Grazie del consiglio Maurizio..
Mi sa che faccio prima a tornare sul Matajur a rifare la foto da capo..
:-)
peter-pan
Lo so , manca " il soggetto " ma quel zig zag a disturbare mi piaceva :

IPB Immagine
∑ ( symmetries disturbed ) di _peter_pan_, su Flickr
halloween.76

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

D90 modificata per foto IR + 14-24 @ 16 mm , ISO 200 , f 10 , 1/400 , a mano libera..
mferreri
Già postata anche altrove:

Visualizza sul GALLERY : 330.5 KB

Ciao

Massimo
enkova
metto una foto senza pretese anche io Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.3 MB

e anche un altra sempre senza pretese

Ingrandimento full detail : 1.3 MB
guidoboccarossa
domanda banale ma devo farla prima di spendere sti soldini...
ho un 24-120 e il 90% degli scatti sono a 24, se avessi una focale ancor minore userei quella,
quindi
mi piace il fisheye 16mm e voglio anche un bel grandangolare senza effetto fisheye, vi domando
il 14-24 a 14 ha effetto fisheye?
grazie e perdonate la domanda banale!
grazie
G
SimoElle
QUOTE(ogard @ Sep 1 2013, 02:00 PM) *
domanda banale ma devo farla prima di spendere sti soldini...
ho un 24-120 e il 90% degli scatti sono a 24, se avessi una focale ancor minore userei quella,
quindi
mi piace il fisheye 16mm e voglio anche un bel grandangolare senza effetto fisheye, vi domando
il 14-24 a 14 ha effetto fisheye?
grazie e perdonate la domanda banale!
grazie
G

Assolutamente no! smile.gif
maxbunny

Un paio di contributi

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
guidoboccarossa
QUOTE(simonelucarelli @ Sep 1 2013, 02:11 PM) *
Assolutamente no! smile.gif

ok grazie mille!
G
enkova
metto un contributino anche io purtroppo mi sono accorto al mio rientro che il sensore o il re sono sporchi

anche il sole mi ha disturbato parecchio domani se mi riesce provo di nuovo

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
marmo
Qualcuno ha già provato questo sistema di filtri a lastra +polarizzatore circolare?

http://fotodioxpro.com/index.php/wonderpan...cpl-filter.html

Oltre a costare meno dei Lee ha il vantaggio di poter montare un polarizzatore circolare

Da una ricerca sommaria lo trovo in vendita sull'amazzonia statunitense ma non su quella italiana, eventualmente potrebbero esserci problemi di importazione?
marmo
QUOTE(marmo @ Sep 10 2013, 09:46 AM) *
Qualcuno ha già provato questo sistema di filtri a lastra +polarizzatore circolare?

http://fotodioxpro.com/index.php/wonderpan...cpl-filter.html

Oltre a costare meno dei Lee ha il vantaggio di poter montare un polarizzatore circolare

Da una ricerca sommaria lo trovo in vendita sull'amazzonia statunitense ma non su quella italiana, eventualmente potrebbero esserci problemi di importazione?

Mi viene il dubbio di aver sbagliato a mettere il link al sito di una ditta, come posso rimediare?
cheope81
Sono molto soddisfatta anch'io di questo obiettivo. E' ottimo per paesaggi, e non solo.

Visualizza sul GALLERY : 305 KB
gio.67
gia postati su club D700.....val pusteria.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
gio.67
monte piana....misurina. fronte italiano e austriaco della grande guerra.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
gio.67
altro scatto

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
SimoElle
Qui su d700 quest'estate in vacanza (già postate nel club d700)

Visualizza sul GALLERY : 699 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Commenti e critiche come sempre i benvenuti!
51nodi
Ciao a tutti, una veduta notturna per l'iscrizione al club
Dino

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

C&C molto graditi
dbertin
Posso iscrivermi?

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Ciao a tutti

Daniele

marmo

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

San Sacondo - Arzello
dbertin
Riporto il club in prima pagina con un fresco scatto estone......controluce, senza flare!!! smile.gif

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

Daniele
Roberto M
Amo questo obbittivo perchè permette foto e punti di ripresa altrimenti impossibili.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
gio.67
QUOTE(Roberto M @ Oct 17 2013, 12:53 AM) *
Amo questo obbittivo perchè permette foto e punti di ripresa altrimenti impossibili.
Bellissime, ma la prima e spettacolare. Ciao

dbertin
Il 14-24 con polarizzatore fotodiox

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Ciao a tutti

Daniele
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.