QUOTE(dottor_maku @ Feb 22 2011, 05:09 PM)

per i "lavori" la pesca a strascico del digitale aiuta e aumenta la certezza del risultato, ma sono lavori da imbianchini e poco da pittori.
in ogni caso per le foto "mie" penso che continuero' a scattare a pellicola finche' dura.
senti un po' ma la d3 ha un motore af paragonabile a quello di f100? sto we ho provato d700 e sono rimasto deluso da questo pdv.
Pesca a strascico del digitale.... SEI UN GRANDEEEE !!!
Non l'avevo mai sentita ma rende benissimo
In effetti non ho nulla contro il digitale in se � contro l'utenza a strascico come dici tu, c'� chi si lamenta che la nuova D800 abbia una raffica da 4 fps soli.... ma come faccio a fare la foto sportiva???
Cavoli per provocazione ho scritto pi� volte che � dotata di video 24 - 25 - 30 fps certo a questo punto i megapixel sono circa 2 ma sufficienti a riempire una schermata di full hd e non mi sembra pochissimo, possono puntare la fotocamera in un punto attivare il video fumarsi una sigaretta in tranquillit� e alla fine di tutto questo qualche cavolo di fotogramma degno di nota lo troveranno pure???
In effetti con il fatto che il digitale dopo l'acquisto non costa nulla non c'� investimento nello scatto si fanno migliaia di foto tutte uguali e tutte inutili.
Va beh... esagero un po ma la sensazione che mi danno spesso � questa