Beh, Enrico, i complimenti dobbiamo farli a te: bellissima questa esperienza e ci vuole proprio un sacco di tempo per dedicarsi al banco ottico.
Ti invidio tantissimo, perché ultimamente non riesco a trovare nemmeno il tempo di sviluppare in tank!
I primi risultati mi sembrano estremaente gradevoli e incoraggianti: stai dando un bello spessore qualitativo al tread.
ciao, roberto
Ti invidio tantissimo, perché ultimamente non riesco a trovare nemmeno il tempo di sviluppare in tank!
I primi risultati mi sembrano estremaente gradevoli e incoraggianti: stai dando un bello spessore qualitativo al tread.

ciao, roberto
Grande Rob! sei troppo buono!
Il thread ha uno spessore molto elevato di suo, che semmai io continuo a svalutare con le mie schifezze

Da parte mia è un piacere immenso condividere con voi la Fotografia, e tutto quello che per me rappresenta.
Il banco è uno strumento fantastico; se si è capaci di non guardare subito al solo risultato ci si gode un'infinità di sfumature molto affascinanti. Hai il pieno controllo su ogni piccolo particolare (nel bene e nel male), il che è molto gratificante. Il tutto ripagato da una qualità spaziale, straordinaria, commovente!
Ora corro a riassemblare lo scanner prima che mi dimentico qualche passaggio, con i formati minori gran parte della polvere interna era coperta dalle maschere, ho dovuto smontarlo in mille pezzi per pulirlo

Alle prossime!