OT:
Mi sento un co....ne ad aver speso un mucchio di quattrini per la D3. Basta una buona pellicola, una reflex anche antica (FX nativa!!!
) una attenta scansione, (eventualmente) un p� di PP, e vengono fuori foto migliori di quelle digitali. Colori, saturazioni, "calore", tridimensionalit�... siamo su un altro pianeta, un p� come ascoltare un LP con un buon front-end rispetto allo stesso buon front-end con un CD.
Fine OT.
Complimenti a tutti. Questo thread dimostra che il digitale � di moda, ma la pellicola ha ancora moltissimo, se non tutto, da dire ancora...
Ciao!
Mi sento un co....ne ad aver speso un mucchio di quattrini per la D3. Basta una buona pellicola, una reflex anche antica (FX nativa!!!

Fine OT.
Complimenti a tutti. Questo thread dimostra che il digitale � di moda, ma la pellicola ha ancora moltissimo, se non tutto, da dire ancora...
Ciao!
per i "lavori" la pesca a strascico del digitale aiuta e aumenta la certezza del risultato, ma sono lavori da imbianchini e poco da pittori.
in ogni caso per le foto "mie" penso che continuero' a scattare a pellicola finche' dura.
senti un po' ma la d3 ha un motore af paragonabile a quello di f100? sto we ho provato d700 e sono rimasto deluso da questo pdv.