Cari Amici della notte...
...un veloce saluto a tutti.

Ho dato una letta agli arretrati, non ricordo tutto...
xLuca: Per watermarking e/o firma puoi usare FastStone Resizer (mmmh, non te l'avevo già consigliato?) oppure VSO image resizer. In batch, non in bach (purtroppo! ...però puoi mettere come sottofondo
toccata e fuga in re-..)
------------------------------------------------
Quante volte un ufficiale comandante viola la Prima Direttiva?
1 In Tomorrow is Yesterday Kirk rivela un po' troppe cose al Capitano Christopher, sebbene alla fine riesca a sistemare il tutto.
2 In A Taste of Armageddon Kirk viola la Prima Direttiva intromettendosi nella gestione della guerra tra Eminiar VII e Vendikar, distruggendo una delle camere di disintegrazione.
3 In The Return of the Archons Kirk viola la Prima Direttiva distruggendo Landru.
4 In A Private Little War Kirk decide di fornire armi ad una fazione di Neural per controbilanciare la fornitura di armi da parte dei Klingon alla fazione avversaria.
5 In Star Trek IV Kirk racconta a Gillian del suo viaggio a ritroso nel tempo e del futuro della Terra.
6 In Justice Picard viola la Prima Direttiva per salvare Wesley Crusher.
7 In Too Short A Season apprendiamo che Mark Jameson ha violato la Prima Direttiva per ottenere la liberazione di alcuni ostaggi federali.
8 In Pen Pals Picard decide di assecondare la scelta di Data.
9 In Who Watches the Watchers? Picard influenza la cultura di un mondo primitivo.
10 In First Contact Picard causa un rinvio indeterminato della sperimentazione della curvatura da parte dei Malcoriani.
11 In Nemesis Picard viola la Prima Direttiva con i Kolarusiani.
12 In Time and Again l'equipaggio della Voyager entra in contatto con una specie pre-curvatura e a causa sua l'intero mondo è andato distrutto (non si sa per quante volte).
13 In False Profits Janeway libera dalla schiavitù i Takariani da alcuni Ferengi.
14 In Repentance per aver consentito a degli alieni l'uso di armi della Flotta Stellare.
15 In Endgame Janeway viola la Prima Direttiva Temporale tornando nel passato per cambiare il futuro.
Classifica:
Kirk: 5
Picard: 5
Janeway: 4
Mark Jameson: 1
Fuori Classifica:
npkd: 2 (

)
QUOTE(lucaagati)
Qual'è??
Qui ti salvi (forse) per un pelo...
a.d.c....secondo me è un errore...è un troncamento non una "omissione"...hihih
------------------------
Paoletta: W l'Australia.
Alcarbo: non ti parlo più dopo che mi hai scassato il thread! E le tue richieste di moderazione ormai sono un "al lupo al lupo"... ed io non ho poteri laggiù...
Attilio: _gu.ru_
Nis: _pe.da.la.re_ hihihih..
Joshid: Bentrovato nel notturno..
Buzz: buon riposo!
QUOTE(malina)
Comunque il FaraNippo latitante non mi convince.
Qui l'estate scorsa si facevano progetti di un certo rilievo, ora non vorrei che Lui si fosse dimenticato degli impegni presi col popolo, lasciando il Faraonato di Colonnata tra i marosi dell'inclemente recessione mondiale, per sollazzarsi con passatempi di dubbia moralità (ed a spese dei contribuenti) nel famigerato ufoporto.
Cribbio.
QUOTE(malina)
...i miei omaggi al _gu.ru_ FaraNippo _gu.ru_
QUOTE(malina)
Alle prossime elezioni ti voto Faraone! [APB n.d.f.]
QUOTE(malina)
Mi sa che riuscirei pure ad accattarmi qualcuno dei ThinkTank del FaraNippo, vista la sua proverbiale antipatia per gli... apostrofi!
Malina!!!

-------------------------------
Finisco di prepararmi e vado alla guèra. A presto.