Ciao alcarbo...

...obiettivi Lowepro??
Attilio, mi pare di ricordare che sei un ottimo disegnatore!

...'sti borsaioli, ne fanno di belle, ma una borsa modulare come quella che ho in mente non la faranno mai se non glie la si propone...però io non so disegnarla...nemmeno raccontarla bene in realtà...però se tu la disegni la diamo a ThinkTank da costruire...

Eh?
E' poi molto semplice...è composta da diversi "cilindri" a base tonda per gli obiettivi e a base rettangolare per altro, che si agganciano lateralmente tra loro. Centralmente c'è il modulo principale, che può portare una DSLR+70-200 in verticale. Gli altri moduli si agganciano non rettilinearmente, ma semicirconferenzialmente, in modo che restino adiacenti al corpo quando indossati. Possono essere posizionati semi-liberamente in modo da formare una curva variabile ed adattabile...
Ogni modulo è fatto più o meno come un lens-case "3" o "4" e può contenere uno o più obiettivi. La tracolla è agganciata al modulo principale.
Quindi una borsa slim, modulare, anatomica, espandibile, adattabile...

...che dici? Si capisce? La disegni tu?
Ah, informo i lettori che quanto scritto (lucidamente e con precisione certosina..

) è già stato depositato mediante raccomandata A/R del progetto esecutivo inviata ad alcarbo, quindi niente furti, please...

La facciamo, la facciamo, la facciamo??? Dai facciamo la borsaaaaaaaaaa!