QUOTE(nikosimone @ May 11 2014, 10:03 PM)

E (se si può) dove vai di bello???
Tocchiamo tasti delicati, che possono comportare anche internamenti al Diagnosi e Cura con un bel TSO
Ad esempio io quasi ogni notte vengo prelevato da individui alieni, che mi portano in altre galassie (la velocità della luce è una misurazione preistorica)
Fra l'altro ritorno sempre abbronzato, senza fare lampade, e non so perché
Quando torno non mi ricordo più niente, per cui non so come faccio a raccontarvi queste cose, che però sono vere vere.
Se vuoi venire devi fare una trafila non da ridere e prima di tutto sottoporti ad un test (segreto).
Davide dice e non dice perché non vuol dire e perché forse neanche lui come me sa dove andrà l'indomani
Siamo tutti nomadi. Nelle altre galassie poi genio e follia (ancora più che da noi) sconfinano fra loro. Provare per credere.
L'imbarco avviene quando meno te lo aspetti e non sai mai la meta (anche perché chissà dove è)
Non esiste spazio e non esiste tempo. Oggi è domani e domani è ieri per cui è tutto appiattito. La preistoria è coeva del futuro.
Vado avanti ? Un attimo che apro la porta che ci sono due con una camicia di forza.
p.s. Quanto agli investimenti prima ci vogliono i soldi ed in tasca a me scottano per cui li spendo subito
p.s 2 Davide scriverai anche da fuori un po' ? Sicuro
Abbandoni il regno ?
A chi la reggenza ?
Io proporrei Jones Matteo che mi sembra posato e saggio
Altri, me per primo, sono un po' scentrati per governare il regno di Colonnata