Uffa...
Ok, aperto, e io sono gi� in fila al bancone per un bel tisanone depurativo/dimagrante... Sulla ocmposizione mi fido del barman.

QUOTE(jones4 @ Sep 15 2012, 12:25 AM)

E ciao anche a te Davide,tanto per sapere un po' di cavoli tuoi...hai fatto il laser all'occhio???
Comunque spero che smetta di tormentarti al pi� presto,non credo sia una cosa simpatica,anche perch� � un po' che ti perseguita mi sembra.Forza.
Ciao Jones... No, � parecchio pi� complicato di cos�. Ho fatto prima una cataratta, il 10 maggio. Per 4 giorni ci ho visto benissimo, poi ho cominciato ad avere problemi, ma purtroppo in concomitanza con un cambio di collirio, per cui i problemi sono stati attribuiti ad una reazione allergica al nuovo colliro (cosa che non era, ma al momento era plausibile). Il controllo successivo l'ho dovuto saltare a causa del terremoto, dato che l'ospedale dove ero stato operato era stato chiuso. E visto che l'infiammazione non passava, e io non ci vedevo pi� un'ostia, sono andato al Pronto Soccorso Oculistico al Policlinico di Modena, dove chi mi ha visitato non si � accorto del VERO problema... e visto che dopo un altro paio di controlli le cose che mi venivano dette cominciavano a non quadrarmi, sono andato da un altro oculista, un provato molto quotato, che si � messo le mani nei capelli. Il cristallino artificiale che mi avevano installato era del tutto scentrato, ma tanto, e si era probabilmente gi� cicatrizzato l�... L'oculista mi ha detto che dovevo portare il problema a chi mi aveva operato, cos� ho rintracciato il chirurgo che mi aveva operato e sono andato a farmi vedere da lui. Ha detto che una cicatrizzazione anomala avesse fatto spostare il cristallino, e quindi ora si doveva rimuovere con il laser il tessuto anomalo, cos� da permettere al cristallino di "scivolare" di nuovo nella sua posizione. Solo che ha sbagliato il laser, perforando la parete posteriore del sacco capsulare e provocando una fuoruscita di umor vitreo... A questo punto sono tornato dal privato e ho fatto una terza operazione, durata un'ora, in cui mi hanno praticamente "ricostruito" l'occhio da dentro... Sembrava tutto a posto, ci vedevo di nuovo benissimo, e a met� agosto zac!, a causa di tutti i colliri al cortisone che avevo dovuto usare nei tre mesi precedenti mi � venuto un bruttissimo herpes proprio a centro cornea, con ulcerazione e dendriti e tutto, con il quale combatto ormai da un mese... e ieri, al controllo, abbiamo scoperto che si � riaperta l'ulcerazione, come se il trattamento (peraltro super-strong) che abbiamo fatto non fosse servito a nulla... Anche l'oculista dice che non ha mai visto una cosa simile.

Quindi, cambio di cura e dosaggi di antivirali ancora pi� massicci...
Ma porc...
Sto pensando di farmi un giretto... Loreto, San Giovanni Rotondo, poi attraverso l'adriatico e vado a Medjugorjie, poi Krestochova, Lourdes, Fatima, e sulla via del ritorno il Camino de Santiago...