E' la discussione pi� vecchia forse.
Quella con pi� post. Siamo a 37.600 post
Pi� di 2 milioni di visualizzazioni.
MINISTORIA
Vi fu un momento dove, rigorosamente (per regola imposta dagli aderenti e non dall'Amministrazione)
si poteva scrivere solo da mezzanotte in avanti e fino alle 6.
Successe poi che alle 6 si intrufolava fra in nottambuli, qualche mattiniero.
Fu allora che nacque la contro discussione ALZARSI PRESTO per coloro che arrivavano dopo le 6 del mattino (o anche prima).
Ci fu naturalmente un rimescolamento, perch� taluno chiudeva il bar Notturno alle 6, per poi passare ai MATTINIERI (alzarsi presto).
A dire il vero, se poi quel TALUNO aveva vegliato tutta notte (CIVETTA) o si era svegliato presto (ALLODOLA) nessuno poteva saperlo.
Poi, finita l'era di RAMSES PRIMO , venne l'era di RAMSES secondo (in carica... in incognito .... altrimenti rileggete tutti i post).
Il nuovo Faraone decise di allargare l'orario notturno dalle 21 di sera alle 9 del mattino.
ps. Fra l'altro io, presso la Corte del Faraone, ho l'incarico di Cortigiano o Cancelliere (non ricordo) ed anche di Vulcanizzatore (altro mistero).
Preciso che non fui fra i fondatori. Il Bar Notturno nacque nel 2005. Io cominciai credo nel 2006 circa. (cerco primo post)
Poi venne un'epoca di una certa libert�, anche perch� c'� meno gente che scrive.
SIcch� ora, che io sappia, si pu� scrivere a qualsiasi ora.
Quindi sono finiti i tempi in cui qui si ritrovavano i nottambuli.
Ci sono ancora quelli che non dormono, ma non scrivono pi�.
Fra l'altro i temi si sono anche allargati. Si parla persino di FOTO (tema un tempo vietato, almeno qui

SEGUIRA' ALTRA NARRAZIONE (� tanto che l'ho promessa).