Caro Attilio se hai letto delle riviste di informatica ti sarai accorto che almeno il 70% degli articoli sembrano scritti per convincere il pubblico a comprare qualsiasi cosa, io la chiamo pubblicita'.
Ho piacere che ci sia ancora qualcuno che scrive quello che pensa.
Io sono passato da Office 97 alla versione attuale con l'upgrade a Vista, trovo scandaloso che per fare salva con nome su di un file devo premere il tasto del mouse 5 volte, quei menu' a scomparsa fichissimi in apparenza sono di una scomodita' bestiale; ed e' inconcepibile che di sua iniziativa un programma reimposti le opzioni di default, se faccio delle scelte (visto che pago) fai il favore di rispettarle, altrimenti non mi concedi di farle e basta! Invece di andare avanti sembra che andiamo indietro. Per la cronaca anche in ufficio, contro il volere aziendale, uso OOo3 col quale ho piu' feeling.
Pero' ok, se la m$ e' il numero 1 ci sara' un motivo, io pero' non dico quale ...

Notte cary.
Attilio non volevo mettere in dubbio la tua integrita', ma permettimi di credere che qualche tuo collega la coscienza la mette in lavatrice ogni sera... e non sbaglia quasi mai a farlo.
Vado a dormire anche io. Notte a tutti.
E buongiorno ai mattutini, anche a quelli in sola lettura che si fanno due ghignate