QUOTE(gtd @ May 3 2024, 12:49 AM)

Pace olimpica sul nostro forum.
5 discussioni con una novità nelle ultime 24 ore.
Ma adesso con questa 6
Buona prosecuzione del riposo a tutti..
Ciao, approfitto del tuo intervento qui per chiederti una cosa, ho visto che hai messo nel club(non ricordo di quale obiettivo) la foto di San Marino vista da lontano, mi puoi dire da dove l'hai scattata ? a me piace molto fare questo tipo di foto, e cerco sempre nuovi punti di vista e fare anche dei giochetti così,... nella seconda foto si vede il punto da dove ho scattato la prima...
sono strano lo so, ma io la fotografia la vedo così
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiQUOTE(davidebaroni @ May 3 2024, 08:22 AM)

Abbi fede, e pazienza... Troverai presto qualcosa
Però anche noi stiamo diventando anzianotti, e stare davanti al computer, almeno a me, fa venire mal di testa. Mica come un bel cantiere!
Per esempio, ho da mettere a posto le 400 foto di Cervia, ma più di 4 o 5 al giorno non riesco a farne. Mi fanno male gli occhi.
Ma arriveranno. Prima o, più probabilmente, poi...
Ah, per caso qualcuno ha una impastatrice a spirale da regalarmi?
a proposito di cantieri, l'ho già detto che sono ufficialmente un umarell? il primo di maggio mi è arrivato il secondo assegno
per quanto riguarda i cantieri no, visto che li ho frequentati lavorando ,faticando e sudando per 40 anni adesso cerco di evitarli, però del rumore non ne posso fare a meno ma per questo c'è il vicino circuito di Misano Adriatico dove ci sono delle bellissime tribune coperte e con dei bellissimi seggiolini di plastica

....gare e test vari si trovano quasi tutto l'anno e l'ingresso è quasi sempre gratuito... il rumore tranne che per le formula E è assicurato
Davide, io a Cervia in tre mezze giornate ne avrò fatte 800 di foto, e quest'anno ho scattato poco
Adesso scappo, vado a fare un po' di spesa poi oggi a Misano,... ingresso gratuito
https://www.misanocircuit.com/misano-racing-weekend/