io non sto messo meglio li scarica a negozio dai miei .... avoglia a levare centinaia di euro dal costo effettivo !!! 
io fino a Natale DEVO stare buono altrimenti mi cacciano di casa .... certo che se vendo la D90 col BG e 18-70 il 28 f/1.8 potrebbe entrare presto nello zaino
però sinceramente non mi sto impegnando per niente per venderla 
Marco
però attualmente costa troppo per quella cifra penso seriamente al nikon .... fra qualche mese se si troverà usato sulle 700 cucuzze ci potrei pensare seriamente
Marco

io fino a Natale DEVO stare buono altrimenti mi cacciano di casa .... certo che se vendo la D90 col BG e 18-70 il 28 f/1.8 potrebbe entrare presto nello zaino

Marco
però attualmente costa troppo per quella cifra penso seriamente al nikon .... fra qualche mese se si troverà usato sulle 700 cucuzze ci potrei pensare seriamente
Marco
Mi ha salvato il jappo, sul pacchetta, alla voce "valore" ha scritto 59 dollari, è un mito...
La mia D90 è ferma sulla scrivania ma, non la vendo nemmeno a peso d'oro, ci sono troppo affezionato.
Io, di Nikon cercavo un buon 28-70 ma, i prezzi sono sempre troppo alti, se il Tamron è come penso, sicuramente sarà pari, se non miglire del Nikon....
Vado a letto và, se no domani faccio il cadavere a lavoro....
Notte, Vincenzo.