QUOTE(alcarbo @ Jan 19 2013, 12:05 AM)

Io l'invidio molto perché vive in un posto di mare, addirittura su un'isola. Che sogno.
Sapete che la pianura padana ha il peggior clima di tutto il pianeta? Sarà vero ?
Dubito. In Siberia arrivano a meno 50 mentre nel Sahara a più 50
Bene, mi sa che, finito ora il lavoro diurno (segretissimo), comincio quello notturno di collaudatore di materassi.
Mi corico in una vetrina dove è esposto un materasso ma non devo mai addormentarmi, altrimenti mi licenziano. Devo restare sveglio tutta la notte.
Poi di buon ora me ne torno al lavoro diurno, che pratico per 16 ore al giorno, compreso sabato e domenica.
Totale settimanale fanno più di 100 ore, pari a 430 ore mensili (un lavoratore normale non arriva a 200 al mese).
Ora capite perché non ho tempo di fotografare. Se avessi tempo sarei il migliore di tutto il forum, sono certo.
'notte
In vacanza, ci si stà bene, viverci ha pregi e difetti....
D'inverno io stò bene, c'è pace e tranquillità , d'estate invece è una vera bolgia infernale.
Qui ci sono tanti negozi ma, poca scelta e tutto costa più caro, però, fare la traversata costa una 50ina di euro e non ti puoi mai permettere di fare tardi per rientrare, il traghetto non aspetta....
..a questo possiamo aggiungere cose più gravi, frane e alluvioni ovunque, la provincia si ricorda dell'isola solo quando deve riscuotere, stanno chiudendo l'ospedale!!! Se stai male??? Ti portano via in elicottero ma, solo col bel tempo. Altrimenti? Beh, almeno ho il cimitero vicino casa...
Come puoi leggere, non sono tutte rose e fiori...
Vincenzo.